Inter, Inzaghi: “Lautaro? Gli mancava il gol. Ci prepariamo per un 2025 importante”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa. “Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Il Cagliari era organizzato e tenace. Ci voleva la miglior Inter. Sapevamo di trovare una squadra viva. Lautaro? Doveva solo continuare a lavorare. E’ la nostra guida, e sarà sempre una soluzione per noi. Gli mancava il goal, ma, ripeto, doveva solo lavorare. Per noi è importante, come lo sono gli altri attaccanti che vengono messi in condizione di segnare. Giochiamo ottimo calcio e soprattutto da squadra, aldilà delle statistiche. 2024 importante? Indubbiamente. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ci prepariamo per un 2025 importante. E’ stato un anno che rimarrà dentro tutti noi”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×