Federica Pellegrini lo fa per la prima volta, fan estasiati – FOTO

Federica Pellegrini lo fa per la prima volta a pichi giorni dal ritorno in vasca per gli Europei di Budapest. Come sempre, i suoi fan in visibilio

(Instagram)

Bellissima in vasca, perché la sua nuotata potente ed elegante ha fatto scuola e sarà difficile trovare in futuro chi riesca a fare meglio. Ma bellissima anche fuori, Federica Pellegrini che non è solo tuta, costume e cuffia.

La campionessa olimpica non è strettamente una fashion addicted, ma le piace seguire la mode a concedersi uno strappo quando può. Come nella ultime ore a Verona, diventata la sua città di adizione perché lì si allena insieme a Matteo Giunta e al suo gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E finalmente, terminato il blocco degli allenamenti e con le restrizioni meno rigide, anche per lei è stata la prima volta. Prima volta con un abito da sera e tacchi alti, elegantissima in nero, perché uno strappo alla routine di tutti i giorni serviva.

LEGGI ANCHE QEUSTO ARTICOLO >>> Filippo Magnini e Giorgia Palmas l’hanno fatto: senza dirlo a nessuno

Federica Pellegrini pronta per gli Europei ma non  dimentica la situazione delle piscine italiane

Un’uscita a tutto relax prima di tornare in vasca perché gli impegni la chiamano. La prossima settimana infatti la capitana azzurra gareggerà negli Europei di Budapest e tra un paio di giorni sapremo anche in quali prove.

Dopo gli Assoluti di Riccione aveva anticipato che nei suoi programmi ci sarebbero state solo le staffette e non gare individuali. E in effetti c’è una doppia missione da portare a termine, quella di qualificare sia la 4×100 che la 4×200 alle prossime Olimpiadi di Tokyo,  perché entrambe non hanno ancora il pass.

(Instagram)

Ma nelle ultime ore la Fede è tornata a parlare della situazione piscine in Italia, pensando ad agonisti, semplici appassionati e gestori. “Il nostro mondo sta soffrendo, le nuovissime generazioni e tutto il settore “amatoriale” (diciamo così anche se sono considerata per legge anch’io un atleta amatoriale) sono fermi da quasi un anno e ovviamente gli impianti ne soffrono di conseguenza. SIAMO TUTTI PARTITI DALLA NOSTRA PICCOLA PISCINA DI PAESE!! E questo deve continuare ad esistere per preservare la nuova generazione di nuotatori!! CI CONTO!!”, ha scritto.

Change privacy settings
×