Elisa Di Francisca, che splendida notizia: l’annuncio entusiasma i fan – FOTO

Elisa Di Francisca, c’è la splendida notizia: dall’ex campionessa olimpica di scherma arriva l’annuncio sui social che entusiasma in fan

Elisa Di Francisca (Getty Images)

Sono passati cinque anni da quando Elisa Di Francisca ha conquistato il suo ultimo alloro olimpico, la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 nella prova individuale di fioretto. Un risultato di grande prestigio, l’ultimo della sua straordinaria carriera. Da allora la trentottenne schermitrice jesina si è dedicata soprattutto alla sua famiglia diventando mamma nel 2017 del piccolo Ettore. E appena sei mesi e mezzo fa ha annunciato il suo ritiro definitivo dall’attività agonistica.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi torna al suo primo amore, fan estasiati

LEGGI ANCHE>>>Rossella Fiamingo, miss in pedana: l’amica di Diletta è scatenata

A distanza di quattro anni dalla nascita del suo primo figlio Elisa Di Francisca, legata sentimentalmente dal 2015 ad Ivan Villa, autore e produttore televisivo, ha oggi annunciato tramite un messaggio diffuso sui social di aver messo al mondo un altro bebè, cui è stato dato il nome di Brando. Lo scatto ritrae l’ex campionessa di scherma a dir poco raggiante mentre coccola il nuovo arrivato. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni di amici ed ex colleghi che hanno voluto far sentire la propria vicinanza all’ex fiorettista, riempiendone la bacheca di frasi e pensieri affettuosi.

LEGGI ANCHE>>>Olimpiadi Tokyo, il Giappone ha deciso: arriva lo stop

Elisa Di Francisca è mamma per la seconda volta: dopo Ettore arriva Brando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Di Francisca (@tuttaelisa)

Ad Elisa Di Francisca il futuro, oltre al ruolo più che impegnativo di mamma, potrebbe riservare piacevoli novità anche in campo professionale: dopo l’esordio da telecronista per l’emittente Eurosport in occasione delle Olimpiadi invernali di Pyeong Chang nel 2018, l’ex schermitrice potrebbe dunque iniziare una carriera proficua da giornalista sportiva.

 

Change privacy settings
×