Gareth Bale, indiscrezione dalla Spagna: l’intenzione è clamorosa

Gareth Bale, arriva l’indiscrezione dalla Spagna: secondo la stampa iberica il campione gallese avrebbe preso una decisione clamorosa

Bale
Gareth Bale (Getty Images)

C’è chi a quarant’anni fatica ad accettare l’idea di appendere gli scarpini al chiodo: tantissimi grandi campioni si sono ritirati tra mille rimpianti e un pizzico di rabbia. A sorpresa però, esiste anche un numero imprecisato di calciatori che, forse in virtù di un senso di appagamento e per mancanza di stimoli, decide di chiudere con il calcio giocato in età relativamente giovane. E’ questo il caso di Gareth Bale, classe 1989, straordinario attaccante gallese protagonista di una carriera ad altissimi livelli con le maglie di Tottenham e Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>>Harry Kane rompe con il Tottenham: le possibili destinazioni

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Zidane ha deciso: c’è l’annuncio

La clamorosa indiscrezione sul futuro del calciatore gallese arriva dalla Spagna. Gareth Bale, protagonista in questo finale di stagione al Tottenham, non dovrebbe continuare la sua esperienza in Inghilterra dove è arrivato in prestito oneroso dal Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sporetivo As, Bale potrebbe fare ritorno ai blancos soprattutto dopo l’addio ormai certo di Zinedine Zidane, tecnico con il quale non ha mai legato.

Zinedine Zidane (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Zidane dice addio al Real Madrid: clamoroso sostituto!

Gareth Bale, l’indiscrezione è clamorosa: il gallese pronto al ritiro tra un anno

Il contratto di Bale con il Real Madrid è destinato a scadere il 30 giugno del 2022 e, stando alle notizie diffuse da As, l’intenzione dell’attaccante gallese sarebbe di onorare il legame contrattuale con le merengues fino all’ultimo giorno per poi appendere le scarpe al chiodo a luglio 2022, a soli 33 anni. In questa stagione Gareth Bale ha giocato solamente 33 partite con il Tottenham tra campionato e coppe, evidenziando spesso non poche difficoltà nel disputare incontri ravvicinati. Stanchezza, evidentemente, ma anche mancanza di stimoli e motivazioni che sono venute meno con il passare del tempo. Di qui, la scelta di ritirarsi a vita privata.

Impostazioni privacy