F1 Gp di Montecarlo, streaming gratis: dove vedere la gara in diretta

F1 Gp di Montecarlo, tra poco il via del quinto appuntamento stagionale. Vediamo insieme dove seguire il Gp in diretta e streaming gratis

C’è molta attesa il Gp di Montecarlo, quinto appuntamento della stagione di Formula 1. Uno dei circuiti storici sul quale è tornata finalmente protagonista una Ferrari che dopo 18 mesi partirà dalla pole position interrompendo il dominio Mercedes-Red Bull.

(Getty Images)

Charles Leclerc infatti è riuscito a precedere dietro Max Verstappen prima del botto contro le barriere che ha concluso di fatto le Qualifiche. Ad aprire la seconda fila Valtteri Bottas, che precede la seconda Ferrari quella di Carlos Sainz Jr.

In terza fila Lando Norris, a bordo della sua McLaren, affiancato dall’Alpha Tauri di Pierre Gasly. Deludente invece Lewis Hamilton che partirà solamente settimo, affiancato da Sebastian Vettel. A completare la top ten,  la Red Bull di Sergio Perez e l’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi.

F1 Gp di Montecarlo, streaming gratis: Sky o Tv8 per la diretta?

Il Gp di Montecarlo partirà ufficialmente alle 15 Monaco. La Formula 1 è in esclusiva su Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1. Ma tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv.

(Getty Images)

Tutti gli abbonati a Sky potranno  seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Il servizio è disponibile per tutti i device mobili: laptop, smartphone e tablet. Per accedere basterà inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.

Inoltre anche quest’anno Sky offrirà la Formula 1 anche sulla piattaforma Now, solitamente dedicata alle serie televisive. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Per usufruire del servizio basterà una connessione internet, visto che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.

Impostazioni privacy