Calciomercato Napoli, clamoroso dietrofront: salta tutto

Calciomercato Napoli, clamoroso dietrofront: salta tutto. Arrivano importanti e inattese novità in merito al nuovo tecnico degli azzurri

Napoli De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, con un tweet ha liberato Gattuso da ogni impegno con il Napoli (Getty Images)

Clamorosi sviluppi arrivano da Napoli in merito alla scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, una notizia dell’ultim’ora scuote profondamente l’ambiente azzurro. Nella giornata di ieri sembrava ormai fatto l’accordo tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e il portoghese Sergio Conceicao, con l’attuale allenatore del Porto pronto a sbarcare a Roma per poi dirigersi nel capoluogo campano dove avrebbe incontrato la dirigenza del Napoli per firmare il suo nuovo contratto da allenatore azzurro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli: De Laurentiis ha scelto, il nuovo allenatore è lui

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli: De Laurentiis, due regali per Conceiçao

Nella tarda mattinata di oggi, però, il clamoroso e improvviso cambio di rotta a causa, sembra, di una rottura improvvisa in merito ad alcune clausole contrattuali, Distanze diventate improvvisamente inconciliabili che avrebbero portato Aurelio De Laurentiis a prendersi una pausa di riflessione: l’idea Conceicao, per il quale era già programmata la presentazione tra mercoledì e giovedì in un noto albergo di Napoli, è ora praticamente sfumata.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, Gattuso esonerato: c’è il nome del sostituto

Sergio Conceicao (Getty Images)

Calciomercato Napoli, tutto da rifare: prende quota il nome di Simone Inzaghi

Con l’addio a Conceicao, il Napoli deve ripartire da zero alla ricerca di un nuovo tecnico in grado di sostituire al meglio Rino Gattuso. De Laurentiis poteva vantare un accordo con Luciano Spalletti, valido però solo in caso di qualificazione in Champions League. Altro nome che intriga il presidente azzurro è quello di Simone Inzaghi, pupillo del patron da almeno un paio d’anni. Domani, in questo senso, l’ex attaccante incontrerà il presidente della Lazio Lotito e il ds biancoceleste Tare per decidere il suo futuro. Con il Napoli spettatore interessato.

Impostazioni privacy