Federica Pellegrini, un’opera d’arte: regalo speciale per i fan – VIDEO

Federica Pellegrini diventa un’opera d’arte anche fiori dalla piscina. La Divina sarà per sempre immortalata sui muri su una piscina speciale

(Istagram)

Da 14 anni la piscina dell’Aniene a Roma è casa sua, anche se per buna parte dell’anno si allena a Verona. Ma adesso Federica Pellegrini diventa a tutti gli effetti la vera regina della società romana. Merito dell’enorme murale (17 metri di larghezza e 7 di altezza) realizzato da Vanni Mangoni, suo ex compagno di nazionale in vasca e oggi artista multimediale.

Un’era di grande effetto scenico, inaugurata a poche ore dal Trofeo Sette Colli. E lei sorride felice, ricordando tutti i bei momenti passati qui anche con Alberto Castagnetti. Il suo storico allenatore compare, così come appare tutta la sua vita, in vasca come fuori anche se è difficile racchiudere qui tutta una carriera.

Si chiama ‘Dimensione Divina‘ e l’ha fatta emozionare: “Grazie dal profondo del cuore. Pensavo fosse una cosa più piccola, grazie a Vanni, all’Aniene che è la mia famiglia da 14 anni. Ho visto nascere questo impianto, ho tanti bei ricordi. Ci sono così tanti dettagli che mi emozionano”

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, annuncio a sorpresa: fan impazziti di gioia – FOTO

Federica Pellegrini in vasca a Rima per il Sette Colli, l’attesa per le Olimpiadi cresce

Federica Pellegrini da questa sera (finali alle 18.45) sarà impegnata nei tre giorni di gare del Sette Colli al Foro Italico, prova generale per le Olimpiadi. “Sono pronta ma anche stanca. Stiamo lavorando intensamente in vista di Tokyo e  non vedo l’ora di gareggiare, finalmente si chiude un’attesa  durata 5 anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

In questi giorni però la vediamo anche come protagonista dello spot voluto dal governo per spingere gli italiani a vaccinarsi. Con lei tra gli altri ci sono Amadeus, Paolo Bonolis, Mara Venier, Roberto Mancini, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini, J-Ax e Giuliano Sangiorgi, che ha regalato la colonna sonora.

Impostazioni privacy