Calciomercato, una nuova squadra per Balotelli: clamorosa destinazione

Calciomercato, una nuova squadra per Balotelli: clamorosa destinazione. Il trentunenne attaccante bresciano ha detto addio al Monza

Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli non è rimasto al Monza. Nonostante la presenza nel club brianzolo di un dirigente da sempre grande estimatore dell’attaccante bresciano, Adriano Galliani, Super Mario di comune accordo con l’ex amministratore delegato del Milan, ha deciso di non proseguire la sua avventura nella serie cadetta. Il suo agente, il potentissimo Mino Raiola, ha cercato nell’ultimo mese di offrire il suo assistito un po’ ovunque ricevendo sempre un cortese ma deciso diniego. Nelle ultime ore però qualcosa di concreto si è mosso e sembra che Balotelli, il condizionale è d’obbligo, possa tornare a giocare ina una nuova squadra.

LEGGi ANCHE>>>Balotelli, spettacolo in ascensore: lo show è da applausi – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Incredibile Balotelli, è uno show: entra e trascina il Monza

Certo, le grandi opzioni del passato sono un lontanissimo ricordo. Sembra trascorso un secolo quando a contendersi le prestazioni di Balotelli erano i grandi club italiani e stranieri. Ma tant’è, il trentunenne ex centravanti della Nazionale italiana deve fare i conti con l’attuale realtà che porta il nome dell’Adana Demirspor, club neo promosso nella massima serie del campionato turco. Nonostante la fallimentare spedizione ad Euro 2020, il calcio nel paese della mezza luna è in una fase di netta crescita da tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Turchia-Galles 0-2: Highlights, Voti e Tabellino

Turchia
La nazionale turca (Getty Images)

Calciomercato, il presidente dell’Adana è ottimista: “Vicini all’accordo con Balotelli”

Il vulcanico presidente dell’Adana Demirspor, Murat Sancak, conferma in tutto e per tutto l’esistenza della trattativa con Balotelli: “Con Balotelli abbiamo quasi raggiunto l’intesa, diciamo che siamo all’85%. Mario ci ha detto che vuole venire da noi, verrà in Turchia la prossima settimana. Se troveremo l’accordo allora vestira la nostra maglia. Vuole avere successo con noi per andare al Mondiale in Qatar“.

Impostazioni privacy