Calciomercato Milan, Pioli avrà il suo 10: scambio clamoroso

Calciomercato Milan, Pioli avrà il suo 10 per sostituire Hakan Calhanoglu: l’ultima ipotesi porta ad uno scambio clamoroso

(Getty Images)

Brahim Diaz può bastare per affrontare una stagione che segna il ritorno in Champions League. In casa Milan, pur apprezzando il talento spagnolo che a tratti ha mostrato la sua classe e numeri importanti, sono convinti di no e quindi è partita la caccia ad un altro successore di Hakan Cahlanoglu.

E nelle ultime ore il nome di Luis Alberto, per mille motivi, è diventato caldissimo. Lo spagnolo è di nuovo in rotta di collisione con la Lazio per motivi legati al contratto, questa può essere la vota buona per vederlo partire. E secondo ‘Il Messaggero’, i rossoneri per abbassare la richiesta in denaro che non scende sotto i 50 milioni di euro sarebbero pronti a mettere sul piatto una contropartita intrigante.

Dopo una vota alla Roma e poi al Milan, Alessio Romagnoli potrebbe ripartire dalla sua città ma con un’altra maglia. La presenza di Kjaer (reduce da un ottimo Europeo) e Tomori, nella difesa a quattro di Pioli, rischia di limitargli il minutaggio e lui vuole ritrovare anche la maglia della Nazionale in vista di Qatar 2022.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, tre giocatori positivi al Covid 19: tegola per Inzaghi

Calciomercato Milan, tutti i motivi che portano a Luis Alberto. Ora la palla passa a Lotito

Luis Alberto a Milano quindi? Ancora no, ma è l’unica soluzione praticabile in Italia perché l’Inter con Cahlanoglu è a posto e la Juventus se non cederà un paio di big punterà tutto su Locatelli. In più c’è l’idea tattica di Maurizio Sarri, con un 4-3-3 che poco si adatta alle caratteristiche dello spagnolo.

(Getty Images)

Lui per ora sta a Valencia con la famiglia, non si è presentato alle visite mediche insieme agli altri compagni e non partirà subito in ritiro con loro. Rumors dalla Capitale lo danno in arrivo a metà della prossima settimana, ma intanto la rottura è ad un passo anche perché Luis Alberto punta ad un ritocco al rialzo del suo contratto e la società per ora non ci sente.

Impostazioni privacy