Daniele Adani ha un nuovo lavoro, entrerà nelle case degli italiani – FOTO

Daniele Adani ha un nuovo lavoro che lo diverte moltissimo, entrerà nelle case degli italiani in un modo diverso rispetto al passato 

(Instagram)

L’avevamo lasciato con il suo saluto a tutti i telespettatori di Sky Sport dopo la semifinale degli Europei di calcio tra Inghilterra e Danimarca, Un addio inatteso, nonostante le voci che circolavano da qualche tempo, e doloro per chi ama lo stile di Daniele ‘Lele’ Adani.

Ma adesso per tutti arriva una notizia entusiasmante. Sarà infatti la sua inconfondibile voce ad affiancare quella di Pierluigi Pardo nella nuova versione di FIFA22, disponibile in Italia dal 1° ottobre prossimo per tutte le piattaforme dedicate.

Mancava ancora l’ufficialità da parte di EA Sports, è arrivata oggi: “Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente. Offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta”.

(Twitter)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristina Buccino, la decisione è ufficiale: la modella spiazza tutti

Daniele Adani ha un nuovo lavoro e presto prenderà una decisione ufficiale

L’addio di Daniele Adani da Sky aveva fatto molto discutere anche perché lui stesso ha spiegato come non fosse stata una sua decisione. Nei giorni scorsi al ‘Corriere della Sera’ aveva anticipato in suoi prossimi progetti: “Ci sono state chiacchierate con altre realtà della comunicazione italiana. Presto deciderò. Di certo, la passione non si è mai spenta, nonostante certe prese di posizione nei miei confronti”.

E adesso arriva questa nuova occasione: “Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA Sports a partire da FIFA22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso…Vamos!”.

Impostazioni privacy