Cristina Buccino, la decisione è ufficiale: la modella spiazza tutti

Cristina Buccino, la decisione è ufficiale: la modella spiazza tutti e sceglie di passare da sola la parte finale delle vacanze estive

(Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta a parte, perché loro fanno gara a sé, poteva essere la coppia dell’estate e invece nulla. La bomba gossip della settimana infatti è la rottura tra Cristina Buccino e Daniele Scardina. Perché anche se nessuno dei due fino ad oggi ne aveva parlato, in realtà la frequentazione tra la showgirl calabrese e il pugile (ex di Diletta) andava avanti da diverse settimane.

Invece, come spiega ‘Chi’ che da sempre è vicino alla Buccino e nell’ultimo anno ha seguito anche tutta l’evoluzione sentimentale di Scardina, la storia è già ai titoli di coda. Una decisione presa da Cristina per un motivo preciso. Alla base della scelta ci sarebbe il comportamento del pugile che era più orientato ad una frequentazione rispetto ad una relazione importante e lunga nel tempo.

Un modo di fare che non sarebbe piaciuto alla Buccino. La crisi tra ‘King Toretto’ ‘era stata annunciata da Diva e Donna già qualche tempo fa e adesso arriva la conferma dalle parole della rivista concorrente.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, esordio a tutta velocità nel rally: giro da brividi – VIDEO

Cristina Buccino, la decisione è ufficiale: un’altra porta in faccia per Daniele Scardina

La coppia faceva già sognare. Lui era tornato da poco dopo una sessione di allenamento negli Stati Uniti, lei era reduce da una breve vacanza a Capri. Si sono incontrati in un bar del centro di Milano e non avevano resistito. Immagini esclusive pubblicate a fine giugno da ‘Chi’ e che avevano fatto tremare tutti.

Un incontro non programmato, nel senso che il pugile doveva salire sul ring per un incontro a fine giugno negli States. Ma l’impegno agonistico è saltato e così ha deciso di lasciare al volo Miami dove vive per parte dell’anno e fiondarsi a Milano.

(Instagram)

Perché se proprio doveva dimenticare Diletta Leotta, Scardina aveva trovato il meglio. Daniele è rimasto in silenzio da mesi sulla sua vita privata, anche se a ‘Verissimo’ parlava così della sua ex: «Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai». Oggi è così anche con la Buccino.

Impostazioni privacy