Lewis Hamilton, la promessa infranta: l’ha fatto davvero!

Lewis Hamilton, la promessa infranta: l’ha fatto davvero! Il pilota della Mercedes non ha mantenuto la parola data

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: Getty)

Quest’anno per Lewis Hamilton le cose non sono semplici. Dopo aver dominato tutti nel campionato mondiale di Formula 1 2020, la concorrenza è terribilmente aumentata e corrisponde al nome di Max Verstappen. La Red Bull va forte e ci sono voluti due Gran Premi disgraziati per relegare l’orange alle spalle del “Re Nero” in classifica. Il sette volte iridato si sta godendo le vacanze estive, ben conscio che la lotta sarà ancora lunga da qui ad Abu Dhabi e che per diventare il più vincente della storia dovrà sudare le proverbiali sette camicie. Lewis però, può essere già considerato come uno dei personaggi più particolari del Motorsport in assoluto. Le sue battaglie per i diritti degli afroamericani, così come sull’ambiente, hanno avuto una straordinaria copertura mediatica. Sempre in prima linea per il Black Lives Matter, così come sulla Green Economy. L’inglese era arrivato addirittura a promettere (nel settembre 2020 in pieno lockdown) che non avrebbe più guidato auto stradali se non elettriche. Non solo, a questo aveva anche abbinato la vendita del proprio jet privato, la scelta di seguire la dieta vegana e di uscire solo con la sua Mercedes elettrica EQC o con la Smart EQ ForTwo. Un’abitudine nella vita di tutti i giorni che è stata infranta proprio durante questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen-Hamilton, arriva un nuovo durissimo attacco: il motivo

LEGGI ANCHE >>> Verstappen-Hamilton, senza esclusione di colpi: “Non c’è rivalità tra noi”

Lewis Hamilton, la promessa infranta: ha guidato un’auto non elettrica

Pagani Zonda
Pagani Zonda (foto: Getty)

Una piccola debolezza compiuta per riassaporare il piacere dell’adrenalina che solo una Pagani Zonda 760 LH può dare. Il bolide figura nel fornitissimo garage del ragazzo di Stevenage ed è stata rispolverata sulle strade di Montecarlo (dove risiede) in questo torrido agosto.

“E’ l’auto dal suono migliore che possiedo, ma terribile da guidare: dal punto di vista della maneggevolezza è la peggiore. L’ho presa con il cambio manuale”, ha dichiarato. La Pagani in questione ha un motore V12 aspirato da 7,3 litri, con una potenza di 760 cavalli.
I paparazzi del Principato non hanno potuto far altro che notarlo e “scoprire” la piccola marachella. Ma alla fine in molti gliela perdoneranno, in nome della passione comune per la velocità.

Impostazioni privacy