Calciomercato, futuro a sopresa per Nainggolan: la decisione è clamorosa

Calciomercato, futuro a sopresa per Nainggolan: la decisione è clamorosa. Il trentatreenne centrocampista ha scelto la sua prossima squadra

Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il grande cerchio della vita. Quello in cui si comincia a vivere in un luogo, un posto da cui ci si allontana per le più svariate ragioni. Ma in quello stesso luogo si torna, magari dopo vent’anni, per concludere ciò che si è cominciato. E’ il destino toccato a molti, anche tra i protagonisti del mondo del calcio: giocatori che hanno visto sbocciare una carriera a casa propria, si sono trasferiti altrove per raccogliere le maggiori soddisfazioni professionali per poi tornare, in una sorta di immaginario gioco dell’oca, al punto di partenza. E’ ciò che sta per accadere a Radja Nainggolan, il trentatrenne centrocampista belga affermatosi a grandi livelli nel campionato italiano indossando le maglie di Cagliari, Roma ed Inter.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Marotta chiude due cessioni: soldi freschi in cassa

LEGGI ANCHE>>>Claudia Lai, il dramma di lady Nainggolan: “Le terapie mi logorano”

Gli ultimi anni per Nainggolan non sono stati facili, soprattutto a causa della grave malattia che ha colpito la moglie Claudia. Sofferenza e speranze si sono intrecciate e sovrapposte e ora che le terapie sembrano aver dato gli effetti sperati, Radja si è concentrato sull’ultima scelta professionale importante della sua vita. Il ritorno in prestito al Cagliari e la recente rescissione contrattuale con l’Inter lo hanno messo nelle condizioni migliori per poter scegliere. Da giocatore svincolato, il centrocampista di origini indonesiane ha avuto modo e tempo di valutare nei dettagli le varie offerte che gli si sono presentate negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Milan-Cagliari 0-0: Highlights, Voti e Tabellino

Claudia Lai e Nainggolan (Instagram)

Calciomercato, Nainggolan ha detto sì all’Anversa: l’ufficialità nelle prossime ore

Sfumata definitivamente la possibilità di restare in Sardegna, Nainggolan ha scelto di tornare in Belgio, il suo paese, accettando la proposta dell’Anversa. L’accordo, decisamente a sorpresa, con il club biancorosso sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Impostazioni privacy