Calciomercato Juventus, bomba Cristiano Ronaldo: una chiamata cambia tutto

Calciomercato Juventus, bomba Cristiano Ronaldo: una chiamata cambia tutto. E’ ancora tutto da scrivere il futuro del fuoriclasse portoghese

Cristiano Ronaldo e Allegri
Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ormai diventato un vero e proprio intrigo internazionale. Il fuoriclasse portoghese in questi giorni si sta allenando regolarmente e con il solito massimo impegno agli ordini di Massimiliano Allegri e non c’è niente nel suo atteggiamento che faccia immaginare un prossimo imminente addio alla Juventus. Secondo una serie di rumors e indiscrezioni di mercato provenienti soprattutto dall’estero sembra invece che CR7 sia al centro di una spy story che coinvolgerebbe almeno quattro grandi club del calcio europeo. Cerchiamo di procedere per ordine spiegando nei dettagli cosa potrebbe succedere da qui alle prossime due settimane.

LEGGI ANCHE>>>Messi o Cristiano Ronaldo, Di Maria non ha dubbi su chi scegliere

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamoroso Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio

Stando alle notizie pubblicate questa mattina in prima pagina dal Corriere dello Sport, Cristiano Ronaldo attraverso il suo potente procuratore Jorge Mendes avrebbe addirittura offerto i suoi servigi al Manchester City di Pep Guardiola: un’autocandidatura in piena regola che il club campione d’Inghilterra con estrema cortesia ma altrettanta decisione avrebbe respinto al mittente. Portano in tutt’altra direzione le notizie diffuse dal quotidiano La Repubblica: sempre in prima pagina, si ipotizza uno scenario già ampiamente ventilato nei giorni scorsi con Kylian Mbappè ceduto al Real Madrid e Cristiano Ronaldo pronto a comporre il tridente d’oro del Paris Saint Germain insieme a Messi e Neymar.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino all’addio: c’è l’accordo!

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Calciomercato Juventus, lo scoop di El Chiringuito: Ancelotti vuole Cristiano Ronaldo a Madrid

Ma l’ultima e clamorosa indiscrezione, forse anche la più attendibile, è arrivata poche ore fa: a svelarne il contenuto uno dei migliori amici di Cristiano Ronaldo, Edi Aguirre, che nel corso del programma El Chiringuito ha raccontato di un contatto telefonico tra Carlo Ancelotti e il fuoriclasse portoghese. L’intento del tecnico emiliano è riportare CR7 al Real con l’obiettivo di conquistare la quattordicesima Champions League della storia delle merengues. In tutto questo, la Juventus resta serenamente in attesa degli eventi: la dirigenza bianconera sa perfettamente che in caso di addio del portoghese otterrà in cambio un attaccante di primissimo livello: Gabriel Jesus, Mauro Icardi e Karim Benzema sono i nomi più gettonati. Massimiliano Allegri può continuare a dormire sonni tranquilli.

Change privacy settings
×