Atp Indian Wells, Andy Murray disperato: il drammatico appello social – FOTO

Atp Indian Wells, Andy Murray disperato: il drammatico appello social. Brutta disavventura per il campione scozzese prima di giocare

Andy Murray
Andy Murray, 34 anni, tre vittorie in tornei dello Slam (Getty Images)

Non ha più moto da chiedere ad una stagione che ha visto il suo ritorno in campo a tutti gli effetti, dopo i tantissimi problemi fisici che lo hanno limitato. Ma Andy Murray quando sente aria di grandi appuntamenti non si tira indietro e così sarà in tabellone nell’Atp 1000 di Indian Wells.

Un cammino che non si annuncia facile per il campione scozzese, qui con una wild card. In fondo questo torneo in carriera non l’ha mai vinto anche se vanta 14 successi in un Master 1000 (l’ultima a Parigi Bercy nel 2016). Ma soprattutto se dovesse battere al primo turno il francese Mannarino, come gli è riuscito per tre volte in carriera, al secondo troverebbe il nuovo fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, impresa decisamente ardua.

Al momento però nella testa di Murray c’è altro perché il suo avvicinamento al torneo americano non è partito nel migliore dei modi. Poco prima di scendere in campo per allenarsi, infatti, si è accorro che gli sono state rubate un paio di scarpe. Ma soprattutto erano quelle a cui teneva attaccata, grazie alle stringhe, la fede nuziale.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Andy Murray (@andymurray)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp Indian Wells, streaming e diretta tv: dove vederlo dal 7 al 17 ottobre

Atp Indian Wells, Andy Murray disperato: quello che è successo alla vigilia non se l’aspettava

Un dramma personale che Andy Murray ha denunciato con un lungo post su Instagram. Ha spiegato di aver dimenticato le scarpe per tutto il giorno in macchina e quindi alla sera in hotel voleva far prendere loro un po’ di aria. Non avendo una camera d’albergo con il balcone le ha semplicemente lasciate sotto l’auto, aspettando che si asciugassero. Ma la mattina dopo le scarpe erano sparite.

Andy Murray
Andy Murray (Getty Images)

Ne ha comprato un altro paio e pi si è accorto del disastro. “Mentre mi stavo preparando per l’allenamento, il mio fisioterapista mi ha detto: ‘Dov’è la tua fede nuziale?. E ho pensato: ‘Oh no’. Di solito lego la mia fede alle scarpe mentre gioco perché non posso indossarla. Dunque sì, anche la mia fede nuziale è stata rubata. Inutile dire che voglio provare a ritrovarla. Se qualcuno potesse condividere questo messaggio, o avere qualche idea di dove possa essere, sarebbe molto utile”.

Impostazioni privacy