Ballando con le Stelle: Andrea Iannone, dramma a lieto fine

Ballando con le Stelle: Andrea Iannone, dramma a lieto fine. Il pilota si sta impegnando per vincere, ma qualcosa non ha funzionato

Impegnato a battagliare in pista con gli altri piloti del Motomondiale, Andrea Iannone forse non immaginava che la sua avventura a Ballando con le Stelle sarebbe stata così dura. E invece, settimana dopo settimana, tra gli allenamenti con Lucrezia Lando e le performances in pista sta scoprendo difficoltà nuove.

Ballando con le Stelle: Andrea Iannone ha rischiato grosso (Instagram)

Ma l’ultima puntata dello show su Rai 1 ha rischiato di mettere fuori dal gioco la coppia. Il programma era appena cominciato, quando Iannone è stato costretto ad abbandonare, correndo urgentemente in infermeria. Attimi di panico tra i concorrenti e in studio, poi la spiegazione.

Milly Carlucci ha spiegato che si trattava di un disturbo allo stomaco e Lucrezia Lando ha confermato che in effetti il suo partner stava già male al pomeriggio. Il medico che segue il programma, dopo averlo visitato voleva farlo andare al Pronto soccorso per un controllo, ma alla fine il suo coraggio di pilota ha avuto la meglio. Andrea è rimasto in studio e ha pure ballato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta regina dell’Olimpico: il dettaglio manda in estasi i social – FOTO

Ballando con le Stelle: Andrea Iannone tiene duro ma la puntata l’ha vinta una donna

Come ha raccontato lo stesso Andrea Iannone, “ho preso troppi antidolorifici per un dolore alla spalla e mi hanno causato un problema gastrico. Ma adesso voglio ballare, perché siamo qui per fare questo. Dopo, forse, andrò al Pronto soccorso per fare degli esami approfonditi”.

Così, prima che finisse la quinta puntata di Ballando con le Stelle, lui e Lucrezia Lando hanno potuto mostrare a tutti la loro bellissima bachata che è stata premiata anche dalla giuria. La coppia è rimasta regolarmente in gara e può ancora lottare per la vittoria finale nel programma.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle (Instagram)

La più premiata dalla giuria è stata la figlia d’arte Bianca Gascoigne insieme a Simone Di Pasquale, con Andrea Iannone Lucrezia Lando settimi. Allo spareggio invece sono andati Alvise Rigo e Tove Villfor, Sabrina Salerno e Samuel Peron oltre a Mietta con Maykel Fonts. E con il voto del pubblico, l’eliminata della serata è stata proprio Mietta.

Impostazioni privacy