Wanda Nara, parole di fuoco al telefono: “Prima o poi ti incrocio”

Wanda Nara, parole di fuoco al telefono: “Prima o poi ti incrocio”. Spuntano nuovi retroscena sul tradimento di Mauro Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Ora che la calma (apparente) è tornata a popolare le giornate di Wanda Nara e Mauro Icardi c’è comunque spazi per altri retroscena sulla crisi dell’anno. E i media argentini da settimane stanno sguazzando perché la prima fonte delle notizie, anche se non compare mai, è proprio la moglie del calciatore.

L’ultima indiscrezione è clamorosa e arriva da Yanina Latorre, conduttrice televisiva ma anche grande amica di Wanda. Ha riferito parte della lunga telefonata tra la signora Icardi ed Eugenia ‘China’ Suarez, nemmeno troppo presunta amante del marito. Quaranta minuti di domande e chiarimenti. La Suarez avrebbe chiesto a  Wanda di inventare una storia o darle alibi tra loro due, perché per lei era diventati difficile uscire per strada e la stavano criticando”.

Ma il momento più forte  della telefonata è stato quando Wanda le ha chiesto perché fosse arrivata a Parigi. Lei ha risposto: ‘per andare a letto con tuo marito, ma non abbiamo potuto…'”. Dopo questa frase, Wanda l’avrebbe minacciata più volte con una frase forte: “Prima o poi ti incrocio“.

Eugenia Suarez (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, una vacanza da sogno per ricominciare: lo scatto piace ai fan – FOTO

Wanda Nara, parole di fuoco al telefono: ecco quanto è costata la pace a Dubai

Sempre Yanina Latorre ha chiarito quanto è costata la pace, sotto forma di vacanza a Dubai. Circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del ‘Bulgari Hotel’ di Dubai. Quattro giorni e tre notti con tutti gli annessi, per un conto finale superiore ai 13mila euro. “Lei è molto felice – ha svelato Yanina Latorre – e il viaggio è stato positivo”.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

E se saranno confermate le indiscrezioni, Wanda Nara il 18 novembre concederà un’intervista esclusiva a Susana Gimenez, la più popolare conduttrice  del Sudamerica. Un’esclusiva che la tv argentina Telefe avrebbe pagato ben 50 mila dollari. Ma non è tutto, perché Telefe avrebbe offerto alla Nara anche il ruolo di co-conduttrice di un programma importante. E così lei potrebbe tornare a Buenos Aires insieme ai figli, lasciando temporaneamente il marito in Europa.

Impostazioni privacy