Champions, Inter-Shakhtar e Atletico-Milan: diretta tv e streaming

Champions, Inter-Shakhtar e Atletico-Milan: diretta tv e streaming. Le due milanesi chiamate a difendere il calcio italiano in Europa

Pioli e Inzaghi
Stefano Pioli e Simone Inzaghi (Lapresse)

Dopo Juventus e Atalanta, uscite con le ossa rotte (soprattutto i bianconeri) dalle sfide contro Chelsea e Young Boys, oggi è il turno di Inter e Milan difendere l’onore del calcio italiano in Champions League. I campioni d’Italia scendono in campo tra poco più di mezz’ora al Meazza contro lo Shakhtar Donetsk con l’obiettivo di mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Simone Inzaghi, seconda nel gruppo D alle spalle del Real Madrid, è a un passo dal conquistare il passaggio del turno, risultato che manca ad Appiano Gentile da ben dieci anni.

LEGGI ANCHE>>>Champions League, Sheriff-Inter e Milan-Porto: diretta tv e streaming

LEGGI ANCHE>>>Inter-Napoli 3-2, Highlights, Voti, Tabellino: capolista kaputt, classifica corta

Diversamente dai cugini nerazzurri, il Milan è già con un piede e mezzo fuori dalla Champions League, se non addirittura da tutte le coppe europee. Il Diavolo è all’ultimo posto del gruppo B in virtù del solo punto conquistato in quattro partite. Questa sera alle 21 sul terreno del Wanda Metropolitano Ibrahimovic e compagni devono assolutamente battere l’Atletico Madrid per riaprire uno spiraglio in vista dell’ultimo turno della fase a gironi. L’obiettivo più realistico della squadra di Pioli è il terzo posto, utile almeno a centrare la qualificazione agli ottavi di Europa League.

LEGGI ANCHE>>>Champions League, i club trattano con la UEFA: le novità

Champions League
Champions League (Lapresse)

Champions, Inter-Shakhtar e Atletico-Milan: diretta tv e streaming

La sfida tra Inter e Shakhtar Donetsk, in programma nel pomeriggio alle 18.45 allo stadio Meazza e valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.

Il match tra Atletico Madrid e Milan, in porgramma questa sera alle 21 al Wanda Metropolitano, sarà invece visibile in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One.

 

Impostazioni privacy