GF Vip 6, Manuel Bortuzzo attacca ma questa volta i fan lo scaricano

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo attacca ma questa volta i fan lo scaricano. Le ultime scelte dell’ex nuotatore non sono piaciute al pubblico

Natale si avvicina e qualche concorrente del GF Vip 6 potrebbe abbandonare la Casa come ha anticipato nei giorni scorsi. Forse sarà così anche per Manuel Bortuzzo che rischia però di uscire non per sua volontà ,ma perché scaricato dal pubblico che finora lo aveva sostenuto alla grandissima.

Bortuzzo e Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (Screenshot Mediaset)

Le ultime nomination nella diretta di ieri sera infatti hanno scatenato polemiche soprattutto perché Manuel ha deciso di puntare il dito su Lucrezia Selassié. I rapporti tra i due sono testo da tempo, lui in tutti i modi le ha fatto capire di non insistere, ma non erano mai arrivati ad un punto di rottura come questo.

Invece la diretta ha scritto la parola fine su tutti i loro rapporti. “Nomino Lulù perché è l’unica persona che in questi giorni mi ha fatto stare male” ha detto l’ex nuotatore azzurro. Parole che hanno scatenato subito la curiosità di Alfonso Signorini, pronto ad indagare i motivi. Lulù non se l’aspettava e lo ha detto chiaramente: “Io contro di lui non ho nulla. Mi viene da piangere a dirlo,  purtroppo non riesco a fermarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Max Biaggi non si nasconde più: la novità fa impazzire i fan

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo attacca e il pubblico da casa non lo perdona

Lulù ha spiegato di volergli sempre bene anche se stare con lui dentro alla casa del GF Vip 6 la fa soffrire. Ma in ogni caso non ha mai avuto sentimenti di rabbia e quindi non si aspettava questa nomination. Poi si è rivolta direttamente a lui per una spiegazione: “Ti ho detto tante volte che io ho bisogno di stare qua dentro per tante situazioni che ho fuori. Quindi sinceramente non mi aspettavo questa tua nomination. Mi ferisce perché io ho dei sentimenti, ti voglio bene e tu lo sai benissimo”.

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot Mediaset)

Secondo la ragazza, Bortuzzo avrebbe potuto nominare tante altre persone e non l’ha fatto, lo vede come un tradimento. Lui ha provato a spiegarsi, ma il pubblico da casa ha notato certi sorrisini sulla sua faccia che non preannunciano nulla di buono. Ecco perché le reazioni sul web sono quasi tutte di critica nei suoi confronti e per Manuel non si annunciano giorni facili.

Impostazioni privacy