La dirigenza della Juventus (Lapresse)
Tra i giocatori che potrebbero lasciare a breve la Juventus c’è anche Federico Bernardeschi il cui contratto è in scadenza
Il mercato di gennaio vede la Juventus particolarmente attiva e su molti obiettivi. Ma la squadra di Massimiliano Allegri sta anche verificando la posizione di alcuni giocatori che potrebbero partire a breve.
Il caso più eclatante è quello di Paulo Dybala per il quale si parla di rinnovo ormai da quasi due anni. Ma di fatto l’argentino non ha ancora siglato un nuovo accordo con i bianconeri, e il suo contratto scadrà già a giugno. Le voci che arrivano da Vinovo tuttavia danno il giocatore e la società più vicini, la Juventus ha voluto proprio Dybala qualche giorno fa alla tradizionale manifestazione natalizia dedicata ai tifosi più giovani.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club c’è anche Federico Bernardeschi il cui contratto scade a giugno 2022. Dalla Spagna si parla di un certo interesse anche da parte del Barcellona per il campione europeo.
LEGGI ANCHE > Calciomercato Juventus, un big vicino all’addio: accordo con un club di A
Bernardeschi, rappresentato da Federico Pastorello, sicuramente aprirà un confronto con Nedved e la Juventus ma non è escluso un suo passaggio ad un altro a parametro zero.
La volontà del giocatore è quella di restare in Italia e alla Juve ma molto dipenderà da quello che la società bianconera offrirà da un punto di vista contrattuale per un accordo che non è ancora stato trovato e che al momento, è di circa 4 milioni netti a stagione.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…