GF Vip 6, Aldo Montano bloccato in extremis: salta la diretta!

GF Vip 6, Aldo Montano bloccato in extremis: salta la diretta! Un contrattempo inatteso per il campione che rischia un lungo stop

Era tutto già apparecchiato per uno dei momenti più iconici nella stagione del GF Vip 6, ma forse salterà tutto. Perché nella prossima diretta, quella del 14 gennaio, o al massimo in quella successiva di lunedì 17 Manuel Bortuzzo abbandonerà la casa. E ad aspettarlo in studio avrebbe trovato sicuramente Aldo Montano ad aspettarlo.

Bortuzzo e Montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (screenshot da Instagram)

Invece molto probabilmente non succederà perché l’ex campione olimpico è stato bloccato in extremis e ha dovuto rinunciare alla sua presenza in studio. Il motivo
lo ha spiegato con una serie di Instagram Stories postate sul suo profilo.

Purtropppo sua moglie Olga ha scoperto di essere positiva e ora che sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto da quando lui è uscito, è stato costretto a dare forfait. Dovrà osservare anche lui la quarantena e solo quando sarà libero potrà tornare in studio “Mi dispiace tantissimo vi mando un abbraccione e un bacio grande, spero di rivedervi tra dieci giorni. Un bacio a tutti”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi commuove tutti: il gesto non passerà inosservato

GF Vip 6, Aldo Montano bloccato in extremis: una notizia intessa che cambia tutti i piani

Non è la prima volta che Aldo Montano e la moglie sono alle prese con il Covid. Era già successo ad inizio dicembre 2020 quando Olga era ancora incinta di Mario junior, nato qualche mese dopo. Erano rimasti contagiati tutti, compresa la figlia Olimpia che allora aveva 3 anni. “Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri. Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così”, aveva raccontato.

Aldo Montano
(Getty Images)

Ora però il discorso è diverso perché Olga Plachina è data da molti addetti ai lavori tra concorrenti dell’Isola dei Famosi al via da metà marzo. Ma questa seconda positività rischia di scombinare tutti i suoi piani.

Impostazioni privacy