“Manuel Bortuzzo sembra essere diventato cattivo”: clamoroso annuncio al GF Vip

“Manuel Bortuzzo sembra essere diventato cattivo”: clamoroso annuncio al GF Vip. L’ex nuotatore riceve pesanti accuse da un’illustre coinquilina

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, almeno da qualche settimana a questa parte, si è trasformata in una vera e propria corrida. Un luogo tutt’altro che idilliaco all’insegna del ‘tutti contro tutti’. Rapporti che sembravano consolidati si sono dissolti come neve al sole e piccole antipatie si sono progressivamente acuite fino ad assumere le sembianze dell’insofferenza reciproca. I rapporti tra alcune coinquilini all’interno della casa sono praticamente azzerati: il gruppo di concorrenti è spaccato e diviso e c’è chi ha ormai prodotto una lista nera di persone che non vede l’ora di sbattere fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: nella casa del GF Vip 6 cambia tutto

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, l’ultimo affronto fa male: lo hanno notato tutti

Ad essere rimasto coinvolto in questo clima è Manuel Bortuzzo. L’uscita dalla Casa del  giovane ex nuotatore italiano è ormai imminente, mancano dai tre a un massimo di sei giorni, un addio che l’ex promessa del nuoto azzurro attende con ansia. Ad aspettarlo fuori è tutta la sua famiglia che non aspetta altro che riaccoglierlo a braccia aperte. Tra l’altro Manuel, da quando il suo grande amico Aldo Montano ha abbandonato il reality, sembra decisamente più spento e distante dal mondo che lo circonda. Un mondo di cui fa parte ancora e a pieno titolo Katia Ricciarelli.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, che sorpresa per Manuel Bortuzzo: fan commossi – VIDEO

Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo: “Sembra essere diventato cattivo, non lo guardo neanche in faccia”

Nel corso di una conversazione con la modella italoamericana Soleil Sorge, l’ex soprano di Rovigo non ha lesinato critiche nei confronti dell’ex nuotatore: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so“.

Molto probabilmente, Bortuzzo è semplicemente stanco: quattro mesi di permanenza nel bunker di Cinecittà si fanno sentire sia a livello fisico che mentale e per questo non vede l’ora di tornare dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy