GF Vip 6, che sorpresa per Manuel Bortuzzo: fan commossi – VIDEO

GF Vip 6, che sorpresa per Manuel Bortuzzo: fan commossi. Momento toccante nell’ultima puntata: protagonista l’ex nuotatore trevigiano

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Continua a regalare sorprese e momenti emozionanti, la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La vita all’interno del reality più seguito della televisione italiana continua a scorrere tra discussioni, polemiche e qualche volgare caduta di stile. Ma nel corso dell’ultima puntata è stato quasi impossibile trattenere la commozione e le lacrime per quanto accaduto ad un certo punto della serata. Durante la diretta del programma andato in onda su Canale 5 e condotto come di consueto da Alfonso Signorini, il pubblico ha assistito molto probabilmente al momento più toccante e commovente dall’inizio del reality.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, l’ultimo affronto fa male: lo hanno notato tutti

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo all’attacco: volano parole grosse in casa

Protagonista, ancora una volta, Manuel Bortuzzo. Il giovane ex nuotatore trevigiano, che ha annunciato la sua uscita dal bunker di Cinecittà per la metà di gennaio, ha ricevuto all’interno della casa una visita del tutto inaspettata e decisamente gradita. A presentarsi fuori dalla porta rossa è stato il fratello più piccolo di Manuel, Kevin Bortuzzo. I due, che hanno anche due sorelle, sono legatissimi. Evidente l’emozione di Manuel, colto decisamente di sorpresa dall’arrivo del fratello minore. Ancora più commoventi le parole pronunciate da Kevin: “Hai avuto la forza di venire qua dentro e di dimostrare quanto tu sia una persona sensibile, dolce, con un cuore enorme e io sono orgoglioso di essere tuo fratello. So che sarai sempre al mio fianco e io sarò al tuo”.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano risponde a Manuel Bortuzzo: fan emozionati

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI MANUEL BORTUZZO

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo presenta a Kevin la fidanzata: “In televisione sembra brutta…”

Commozione sentita ed emozioni sincere, ma ad un certo punto sono spuntati anche i sorrisi. Nel momento in cui Manuel Bortuzzo ha presentato al fratello Kevin la sua fidanzata, Lulù Selassiè, ironia e un minimo di imbarazzo hanno preso per un attimo il sopravvento: “Lo so che in tv sembra brutta, ma per me è bellissima“. Il legame tra i due giovani è ormai talmente forte e consolidato che Manuel ha promesso alla principessa etiope che prima o poi andranno a vivere insieme.

Impostazioni privacy