GF Vip 6, Aldo Montano risponde a Manuel Bortuzzo: fan emozionati

GF Vip 6, Aldo Montano risponde a Manuel Bortuzzo: fan emozionati. Simpatico e affettuoso botta e risposta tra i due grandi sportivi della Casa

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare momenti decisamente contrastanti, se non addirittura contraddittori. Contrasti, aspre polemiche e battute velenose si alternano a sinceri slanci di affetto tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. E così, mentre il mondo dei social è in rivolta contro Katia Ricciarelli per alcuen sue uscite a dir poco inopportune, soprattutto nei confronti di Manuel Bortuzzo, l’ex promessa del nuoto italiano si è lasciato andare a una bellissima manifestazione di affetto nei confronti delll’altro grande personaggio sportivo che poco meno di tre settimane fa ha abbandonato il bunker di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo all’attacco: volano parole grosse in casa

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano attacca: “Una presenza negativa”

Stiamo parlando di Aldo Montano, il quarantatreenne campione olimpico di sciabola che ha deciso di abbandonare il reality per tornare dalla sua famiglia. Un addio che ha lasciato un vuoto molto difficile da colmare, soprattutto in Manuel Bortuzzo. Il giovane ex nuotatore ha accusato il colpo, confessando in più occasioni di avvertire il peso dell’assenza del suo grande amico. Tanto che in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di manifestare pubblicamente tutto il suo affetto nei confronti del grande schermidore. E il suo gesto ha suscitato emozione e consensi tra i fan.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo lascia la Casa: il padre Franco svela tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

GF Vip 6,  Montano risponde a Bortuzzo: “Ci vedremo per una carbonara insieme a Franco e Kevin”

Bortuzzo ha indossato una maglietta recante una scritta inequivocabile: “Aldo miss you“. Un messaggio semplice e sincero a cui ha immediatatamente risposto il diretto interessato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “I miss you Manu – la replica di Montanopresto staremo insieme magari davanti ad un piatto di carbonara senza formaggio fatta da Franco Bortuzzo insieme a Kevin e Alex Castelluccio. Che ne dite?“.

Impostazioni privacy