GF Vip 6, Manuel Bortuzzo lascia la Casa: il padre Franco svela tutto

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo lascia la Casa: il padre Franco svela tutto. L’ex nuotatore abbandonerà il reality come stabilito qualche giorno fa

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Ormai è deciso: uno dei maggiori protagonisti delle sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex nuotatore trevigiano Manuel Bortuzzo, lascerà il reality al massimo tra dieci giorni. Una decisione maturata al termine di profonde riflessioni ma che, dalle notizie emerse nelle ultime ore, è parsa inevitabile. L’ex promessa del nuoto azzurro, costretto da quasi tre anni a vivere su una sedia a rotelle, sta iniziando ad accusare dal punto di vista fisico il lungo periodo trascorso lontano da casa e soprattutto dalle sue abitudini consolidate, anche quelle alimentari.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo finisce sotto accusa: “Mi ha deluso molto”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vittima: nessuno può crederci

Abitudini che Manuel deve necessariamente riprendere, stando a quanto dichiarato poche ore fa dal padre, il sempre presente Franco Bortuzzo. Intervistato telefonicamente, Bortuzzo senior ha confermato l’imminente uscita del figlio dal bunker di Cinecittà: “Manuel tornerà a casa a metà gennaio, il 14 o il 17 gennaio. La ragione principale di questa decisione è semplice: è dimagrito tanto, direi anche troppo. Ha perso parecchia massa muscolare – prosegue Franco Bortuzzo – e per questo ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma intorno al cibo c’è sempre una ressa pazzesca. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi lo vedo piuttosto stanco“.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6, il reale motivo: social spiazzati

Franco Bortuzzo
Franco Bortuzzo

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo lascia per motivi di salute. Il padre Franco: “Ha perso 6/7 chili”

Franco Bortuzzo ha poi assicurato che pur lasciando prematuramente il reality, Manuel non incorrerà in alcuna penale, perché nel suo caso il si tratta di motivo dell’addio è legato ad evidenti problemi di salute. “Nel suo caso è evidente che ci siano seri motivi di salute– ha chiarito ancora una volta il padre dell’ex nuotatore – Manuel è dimagrito molto, ha perso qualcosa come sei o sette chili“.

Impostazioni privacy