Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6, il reale motivo: social spiazzati

Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6, il reale motivo: social spiazzati. L’ex nuotatore trvigiano abbandonerà il bunker a metà gennaio

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Ansa Foto)

L’esperienza di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip sta per giungere alla conclusione. L’ex nuotatore trevigiano, a suo tempo grande promessa dello sport italiano, ha infatti annunciato che nei primi giorni del 2022 abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Una decisione che da qualche settimana era nell’aria e di cui adesso si è avuta la conferma definitiva. Bortuzzo dunque non resterà all’interno del bunker di Cinecittà fino a marzo, come le indiscrezioni iniziali lasciavano supporre. A metà gennaio, dunque tra un paio di settimane al massimo, saluterà gli altri concorrenti così come fatto di recente dal suo grande amico Aldo Montano.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, il disagio di Manuel Bortuzzo: “Mi manca moltissimo”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo finisce nel mirino: “Non capisco come fa”

Il 14 o il 17 gennaio l’ex nuotatore lascierà dunque la Casa insieme a un altro inquilino, Gianmaria Antinolfi. L’uscita di Manuel Bortuzzo sarà salutata da un imponente moto di commozione, soprattutto nella ragazza che per lui ha perso la testa e con cui ha iniziato una relazione sincera e appassionata, la principessa etiope Lucrezia Selassiè. Ma quello che finora sfuggiva ai più era la reale motivazione che ha spinto Bortuzzo ad abbandonare il Grande Fratello Vip. Ora però, grazie ad alcune insistenti indiscrezioni non smentite, sappiamo anche quello.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo scappa dal GF Vip 6, l’anticipazione spiazza tutti

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, addio al Grande Fratello Vip per sottoporsi ad alcune visite mediche

Più che indiscrezioni, si tratta di una conversazione tra Katia Ricciarelli, Carmen Russo e Manila Nazzaro in cui le tre concorrenti hanno rivelato che Manuel Bortuzzo deve lasciare il Grande Fratello Vip per sottoporsi ad alcune visite mediche non più rinviabili. Una notizia che ha ovviamente sorpreso e amareggiato i tantissimi fan dell’ex nuotatore. Bortuzzo dunque abbaondonerà il reality più seguito d’Italia non per sua esplicia vollontà, ma perchè costretto.

Impostazioni privacy