GF Vip 6, il disagio di Manuel Bortuzzo: “Mi manca moltissimo”

GF Vip 6, il disagio di Manuel Bortuzzo: “Mi manca moltissimo”. L’ex nuotatore italiano resterà nella casa più spiata d’Italia fino a metà gennaio

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Ansa Foto)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto abbandonare la Casa più spiata e seguita d’Italia uno dei concorrenti più amati e benvoluti da tutti. Stiamo parlando del campione olimpico di scherma Aldo Montano. Il quarantatreenne schermidore livornese ha infatti deciso di lasciare il reality, tenendo fede al progetto originario di rimanere nel bunker solo tre mesi. Il più scosso dall’addio del campione olimpico ai giochi di Atene 2004 è apparso senza alcun dubbio Manuel Bortuzzo, l’ex promessa del nuoto italiano costretto a vivere da due anni su una sedia a rotelle in seguito a una sparatoria di cui rimase vittima.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo scappa dal GF Vip 6, l’anticipazione spiazza tutti

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: pubblico senza parole

Bortuzzo e Montano nel corso di questi tre mesi di convivenza all’interno del bunker di Cinecittà hanno instaurato un sincero e solido rapporto di fraterna amicizia. Spinti molto probabilmente da una sorta di solidarietà tra sportivi, Manuel e Aldo si sono capiti e stimati fin dai primi giorni di convivenza dando vita dunque a un legame profondo, quasi esclusivo. E da una settimana a questa parte, l’addio del campione di sciabola al Grande Fratello Vip ha lasciato un vuoto nella vita quotidiana di Bortuzzo molto difficile da colmare. Un’assenza che il nuotatore trevigiano non ha mancato di sottolineare.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo finisce nel mirino: “Non capisco come fa”

Bortuzzo e Montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Bortuzzo e la dedica ad Aldo Montano: “Mi manchi, ma ci rivedremo presto”

Manuel Bortuzzo ha voluto dedicare un brindisi al suo grande amico: “Un brindisi a te, Aldo, mi manchi e sono in crisi senza di te”. Un ricordo che conferma il grande affetto che corre tra i due. Il giovane nuotatore ha poi aggiunto che il suo legame con Montano è destinato a proseguire anche dopo la fine del reality: “Voglio arrivare a disputare le paralimpiadi e mi allenerò con Aldo una volta uscito da qui”.

Impostazioni privacy