GF Vip 6, Manuel Bortuzzo finisce sotto accusa: “Mi ha deluso molto”

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo finisce sotto accusa: “Mi ha deluso molto”. L’ex nuotatore trevigiano lascerà la Casa entro una decina di giorni

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Il Grande Fratello Vip continua a regalare a fan e spettatori continui colpi di scena. Nel corso di questi tre mesi abbondanti dall’inizio del reality, i rapporti tra gli inquilini sono cambiati più volte e anche rapporti che sembravano solidi si sono all’improvviso sfaldati. Come ad esempio la relazione, fino a pochi giorni fa caratterizzata dalla stima reciproca, tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. In svariate occasioni, l’ex nuotatore trevigiano non aveva mancato di spendere giudizi positivi nei confronti della bella influencer e modella originaria di Los Angeles. Parole di stima che Soleil non aveva mai nascosto di apprezzare.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, la confessione in diretta al GF Vip 6: “Mai una così”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vittima: nessuno può crederci

Ma nelle ultime ore il rapporto tra i due sembra essersi definitivamente incrinato. L’influencer californiana è stato infatti nominata da Bortuzzo, un gesto che la ragazza non ha proprio digerito. Una volta terminata la lunga diretta televisiva con lo studio di Alfonso Signorini, Soleil Sorge ha sfogato tutta la sua delusione con le altre coinquiline Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni non facendo mistero di essere rimasta delusa dal comportamento di  Manuel Bortuzzo: “Le motivazioni che ha dato per nominarmi, ci sono rimasta davvero male. Manuel si è fatto intortare, perchè la posizione presa nei miei confronti è stata davvero brutta“.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6, il reale motivo: social spiazzati

Soleil Sorge
Soleil Sorge

GF Vip 6, Soleil Sorge scommette su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “E’ vero amore”

Smaltita in parte la delusione per la nomination incassata, Soleil Sorge ha poi commentato insieme a Katia Ricciarelli la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Lei sta sempre attaccate a Manuel, non lo lascia stare un secondo. Però sono convinta che il loro sia un amore sincero e che durerà a lungo anche quando saranno usciti dalla casa. Se volete – ha chiosato Soleil Sorge – sono pronta a scommetterci: mi gioco una cena“.

 

Impostazioni privacy