Manuel Bortuzzo, la confessione in diretta al GF Vip 6: “Mai una così”

Manuel Bortuzzo, la confessione in diretta al GF Vip 6: “Mai una così”. L’ex nuotatore trevigiano è sempre più a suo agio all’interno della casa

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta volgendo al termine. Almeno per buona parte dei concorrenti entrati nel bunker a settembre e che hanno deciso di abbandonare la casa ben prima della seconda metà di marzo, il nuovo limite temporale stabilito dalla produzione per la conclusione del reality. Tra questi c’è Manuel Bortuzzo: il ventitreenne ex promessa del nuoto italiano ha annunciato che lascerà la casa più spiata dagli italiani a metà gennaio. Il motivo, a quanto pare, è legato ad una serie di visite mediche non rinviabili cui Manuel dovrà sottoporsi.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vittima: nessuno può crederci

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6, il reale motivo: social spiazzati

Tra l’altro qualche giorno fa Bortuzzo non ha saputo trattenere lacrime di sincera commozione per l’uscita di scena di Aldo Montano, campione olimpico di scherma con il quale nel corso del programma aveva stretto un profondo legame di affetto e amicizia. All’interno del bunker di Cinecittà è però rimasta quella che a tutti gli effetti è diventata la sua fidanzata, la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. Dopo un periodo di alti e bassi, di frequenti incomprensioni e di contrasti anche piuttosto duri, Lulù e Manuel hanno scoperto di non poter fare a meno l’uno dcll’altra e stanno vivendo nella casa una sorta di dolcissima luna di miele.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, il disagio di Manuel Bortuzzo: “Mi manca moltissimo”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, la rivelazione su Lulù fa impazzire i social: “Mai avuto una fidanzata così bella”

Il tempo scorre tra effusioni, coccole e continue manifestazioni di amore tra i due ragazzi. L’ultima delle quali ha mandato in visibilio i social: mentre Lulù Selassiè era intenta a truccarsi e a farsi le ciglia, Manuel Bortuzzo ha speso parole molto belle nei confronti della giovane etiope. “Non mai avuto una ragazza così bella che ha bisogno di ciglia così lunghe. Non hai bisogno di essere too much amore, lo sai. Credimi che quello che hai di tuo basta e avanza: semplice come sei, più sei semplice e più sei bella”.

Impostazioni privacy