GF Vip 6, Aldo Montano attacca: “Una presenza negativa”

GF Vip 6, Aldo Montano attacca: “Una presenza negativa”. Dura presa di posizione dell’olimpionico che ha cambiato idea

Tutto quello che è successo durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 lunedì scorso, a cominciare dalla clamorosa squalifica di Alex Belli, avrà ripercussioni sul futuro del reality. La presenza dell’attore parmense era totalizzante e anche ingombrante per qualcuno degli altri concorrenti e da quando è uscito sono cominciati i commenti.

(screenshot Mediaset)

I più duri nelle ultime ore sono stati Aldo Montano e Katia Ricciarelli, tra i veri leader nella Casa del GF. Katia ha detto che la sua era una presenza negativa e che condizionava pesantemente le vite degli altri. “Era una influenza che non mi piaceva, basta. Davvero basta. Ho come tirato un sospiro di sollievo”.

Parole raccolte dal campione olimpico, pronto a rilanciare: “È vero, sono d’accordo con te. Era un’esagerazione continua senza motivo e fuori controllo. Una presenza negativa”. In fondo però nessuno può stupirsi perché i suoi veri amici all’interno del reality sono altri, a cominciare da Manuel Bortuzzo con il quale ha costruito un grande rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’emozione è irripetibile: i fan si commuovono

GF Vip 6, Aldo Montano attacca: cosa succederà durante la prossima diretta?

Aldo Montano, soprattutto negli ultimi giorni, non ha nascosto la sua insofferenza di fronte a certi atteggiamenti sempre sopra le righe di Alex Belli. Non gli piaceva quello che stava creando con Soleil Sorge, nemmeno come stava sfruttando la situazione per portare il pubblico dalla sua parte. Insomma, la vedeva come una bella recita e non come un comportamento corretto.

(Screenshot Mediaset)

Ma Aldo è fermamente convinto che non sia finita qui e che durante la prossima diretta del 17 dicembre ci saranno altre sorprese come i rientro in qualche modo di Belli. L’attore è dovuto scappare in fretta dalla Casa, ci sarà un nuovo confronto con gli altri? Assolutamente possibile, così come è possibile che, cmome ha annunciato da tempo, quella sia comunque per Montano l’ultima recita prima di ritirarsi.

Impostazioni privacy