Manuel Bortuzzo, l’ultimo affronto fa male: lo hanno notato tutti

Manuel Bortuzzo, l’ultimo affronto fa male: lo hanno notato tutti. L’ultima diretta del GF Vip 6 ha confermato lo stato della crisi

Ormai manca poco, perché se dobbiamo retta alle sue parole, al massimo tra 10 giorni Manuel Bortuzzo lascerà la casa del GF Vip 6 per riprendere la vita di tutti i giorni. Un addio che farà male al suo pubblico e sicuramente anche a Lulù Selassié, con la quale sta costruendo una storia importante. Ma ci sono anche concorrenti del reality che invece sembrano non interessarsi al suo destino.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Fino a quando c’era Aldo Montano e gli schieramenti non erano ancora stati ben delineati, Manuel cercava di passare del tempo con tutti e aveva ottimi rapporti. Dopo l’uscita del campione olimpico però molto è cambiato. Lulù è passata definitivamente all’attacco conquistando il suo cuore e le strategie dentro alla casa sono diventate chiare.

Le sorelle Selassié, più Miriana Trevisan e qualcun altro da una parte. Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Soleil Sorgé e Valeria Marini dall’altra, con gli uomini che stanno un po’ da una parte e un po’ dall’altra. Manuel ovviamente è con il suo amore e nulla gli farà cambiare idea. Nemmeno quello che è successo nelle ultime ore, un gesto che tutto il pubblico ha notato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Belen Rodriguez, il giudizio terribile: “Una ha stoffa, l’altra no”

Manuel Bortuzzo, l’ultimo affronto fa male: il pubblico sa da quale parte stare

La sorpresa preparata da Alfonso Signorini per Bortuzzo è stata la visita di Kevin l’amatissimo fratello minore dell’ex campione azzurro di nuoto. Un incontro commovente e che a Manuel ha fatto molto bene dandogli la carica per affrontare i prossimi giorni. Non tutti però hanno dimostrato di gradire quello che era successo.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

Quando infatti è rientrato in casa, molti gli sono andati incontro per abbracciarlo e per chiedergli cosa aveva provato. Katia, Manila e Sorgé invece sono rimaste sedute del divano, ancora a discutere di quello che aveva detto poco prima Signorini rimproverando tutti per gli atteggiamenti tenuti negli ultimi giorni

Un gesto di distacco che il pubblico ha notato e non ha apprezzato. Ormai sembra chiaro che la frattura tra il gruppo con Manuel e quello capeggiato dalle “tre comari”, come sono state ribattezzate, è impossibile da appianare.

Impostazioni privacy