Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: nella casa del GF Vip 6 cambia tutto

Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: nella casa del GF Vip 6 cambia tutto. Il pubblico si sta preparando, succederà nei prossimi giorni

Tutto quello che non è successo nella diretta del GF Vip 6 di venerdì 7 gennaio è solo rinviato di qualche giorno. Perché per il momento la produzione del reality di Canale 5 ha deciso di non prendere provvedimenti e tutti i concorrenti sono rimasti in casa. Basterà però aspettare poco per assistere ad alcuni addii importanti che spiazzeranno il pubblico e cambieranno tutto.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Quella più dolorosa, per come sono maturati i rapporti fino ad oggi, si annuncia la defezione di Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore azzurro da qualche tempo ha confermato la sua uscita nella diretta del 14 gennaio al massimo in quella successiva del 17. Una decisione maturata non tanto per le liti con il gruppo capeggiato da Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro quanto per problemi fisici. Lì non riesce ad allenarsi come dovrebbe e ha necessità di recuperare la forma fisica.

Ma con lui andrà via anche Gianmaria Antinolfi, per motivi legati al suo mestiere come ha confermato il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia a ‘Casa Chi’: “I proprietari dell’azienda per cui lavora gli hanno chiesto cosa vuole fare ed entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta, altrimenti rischia di perdere il lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, che sorpresa per Manuel Bortuzzo: fan commossi – VIDEO

Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: sono pronti anche i sostituti

Come è successo nelle scorse settimane, per ogni defezione ci sarà un nuv ingresso. Si sta preparando Delia Duran, la fidanzata di Alex Belli che così ritroverà Soleil Sorgé che l’ha portata ad un passo dall’addio al suo compagno. Ma non è la sola perché sono pronti anche due o tre uomini.

GF Vip 6
GF Vip 6 (Instagram)

Il primo dovrebbe essere Andrea Denver, il 30enne modello veronese che aveva già partecipato al Grande Fratello Vip 4 lasciando un ottimo ricordo al pubblico e a Signorini. E con lui potrebbero entrare, secondo le ultime anticipazioni di Biccy.it, anche i due fratelli Luca e Gianmarco Onestini, come concorrente unico oppure separati. Uno è l’ex tronista ed ex compagno di Soleil e l’altro il suo più feroce critico.

Impostazioni privacy