Paulo Dybala futuro papà? La risposta non lascia dubbi, fan in attesa

Paulo Dybala futuro papà? La risposta non lascia dubbi, fan in attesa. L’attaccante argentino è fidanzato da quattro anni con la cantante Oriana Sabatini

Paulo Dybala
Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini (screenshot da Instagram)

E’ il momento delle grandi decisioni per Paulo Dybala, sia in ambito professionale che in quello più strettamente legato alla sfera intima e privata. Il ventinovenne attaccante argentino deve infatti decidere dove proseguire la sua carriera: dopo sei anni trascorsi in maglia bianconera, la Joya sta seriamente pensando di lasciare la Juventus a parametro zero. Le trattative per il rinnovo di contratto con il club bianconero si sono arenate e alcuni club di primo piano hanno già manifestato un interesse concreto attraverso offerte e proposte decisamente allettanti.

Ma c’è un altro fronte della vita di Dybala che potrebbe riservare presto importanti novità. Il ventottenne attaccante argentino è infatti legato sentimentalmente, da quasi quattro anni, alla bella cantante, anche lei argentina, Oriana Sabatini. Si tratta di una relazione profonda, fatta di passione sincera e sentimenti genuini: tutto insomma lascia credere che i due possano convolare a nozze a breve giro di posta. Il loro legame, già di per sè solido, si è ulteriormente fortificato in quest’ultimo anno. Oriana infatti si è detta pronta a seguire ovunque il suo compagno, anche a scapito della sua carriera artistica.

Oriana e Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Dybala (screenshot da Instagram)

Paulo Dybala, la madre di Oriana invia un messaggio esplicito: “Voglio un nipote in tempi brevi”

Insomma, ci sono tutte le premesse perchè Oriana Sabatini e Paulo Dybala mettano su famiglia. E la prima a sperare che questo accada è Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini e fuura suocera della Joya. La signora Catherine sta partecipando all’edizione argentina di MasterChef Celebrity dove qualche giorno fa ha chiaramente lasciato intendere di non voler aspettare troppo a diventare nonna. “Se mi piacerebbe cucinare per i miei nipoti? Certo, mi piacerebbe!”, ha dichiarato pubblicamente. E ha poi precisato: “Sto imparando a cucinare proprio per questo. Ho bisogno di una gioia in questa fase della mia vita, sarà una gioia”. La mamma di Oriana è pronta per diventare nonna, Paulo Dybala è avvertito.

Impostazioni privacy