Manuel Bortuzzo, decisione irrevocabile: tutto il pubblico senza parole

Manuel Bortuzzo, decisione irrevocabile: tutto il pubblico senza parole. Uno dei protagonisti più amati al GF Vip 6 fa ancora discutere

Un’altra diretta del GF Vip 6, altre discussioni, altre liti, altre nomination. Ma quello che si aspettavano tutti in realtà non è successo. Perché praticamente da un mese ogni puntata è buona per l’uscita di Manuel Bortuzzo che l’ha preannunciata da tempo anche se finora non è mai successo.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

E allora tutto il pubblico da casa si chiede se sia vera l’intenzione dell’ex nuotatore azzurro di lasciare la casa, oppure solo una mossa per creare ancora più interesse. Sulla carta sia lui che Gianmaria Antinolfi sono pronti per abbandonare il reality di Canale 5 dopo quattro mesi di permanenza.

La settimana scorsa Manuel aveva fatto capire che la puntata del 17 gennaio sarebbe stata quella buona per il, suo addio e invece non è successo. Quindi adesso il pubblico si chiede se succederà mai, se farà come l’amico Aldo Montano che ha lasciato prima di Natale oppure aspetterà di vedere quanto va avanti.

Manuel Bortuzzo, decisione irrevocabile: le parole di Lulù fanno capire tutto

In realtà una risposta chiara è arrivata ieri sera in puntata da una che lo conosce bene, come Lulù Selassié. La principessa è arrabbiata con sua sorella Jessica che sta secondo lei perdendo tempo dietro ad Alessandro Basciano, uno degli ultimi concorrenti entrati, e per scuoterla è uscita allo scoperto.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e Lulù

“Stai con me e Manu e se vedi Alessandro e Sophie da soli in casa non andare da loro. Se stai con noi, non ci dai fastidii, anche la notte vieni a dormire con noi!”. Poi la confessione: “Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo ha preso una decisione importante: non torna indietro

Manuel in effetti l’ha fià salutata con una romantica lettera d’amore, ma per orta il distacco vero e proprio non c’è stato. Ora tutto il pubblico aspetta la prossima diretta per capire se sarà la volta buona, mentre Jessica Selassié è finita in nomination

Impostazioni privacy