Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, cambia tutto: la svolta è ufficiale

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, cambia tutto: la svolta è ufficiale. Arriva la conferma che il futuro della coppia è già scritto

Qualcuno aspettava una proposto di matrimonio ed è arrivata, solo che non è esattamente quella che volevano i fan dello coppia. Gigi Buffon in effetti si sposa, ma con il Parma prolungando il suo contratto fino al 2024.

Gigi Buffon (ANSA)

In conferenza stampa il portierone ha spiegato che crede fortemente nel progetto messo in piedi dalla proprietà americana guidata da Kyle Krause. L’ha motivata come una scelta di cuore e ha spiegato che sarà un modo bellissimo per concludere la sua carriera. Quando questo succederà però non è ancora chiaro perché di anno in anno Buffon sta posticipando l’addio.

Come Valentino Rossi, nonostante molti dei colleghi con i 1qialu ha cominciato abbiano smesso da tempo, lui vuole posticipare il momento di appendere gli scarpini. Ma chi pensava che questo potesse essere un motivo di attrito con Ilaria D’Amico è stato smentito ufficialmente. Perché la sua compagna oggi era lì, al suo fianco, e con loro c’erano anche ui quattro figli, quelli che Buffon ha avuto da Alena Seredova, poi Pietro che è figlio di prima letto della d’Amico e infine Leopoldo che è nato dalla loro unione.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, avanti insieme nonostante le voci di una crisi

Elegantissima e sorridente in nero, la conduttrice e giornalista che al momento sta prendendo una lunga pausa di riflessione dal lavoro era lì. Una risposta nemmeno troppo indiretta alle voci messe in giro negli ultimi giorni che parlavano di una frattura insanabile tra di loro e di una crisi profonda dettata dal fatto che Buffon non si decide a farle la proposta.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, l’ex Miss Italia fa chiarezza: “Ora vi dico tutto”

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, l’invito ai fan è tutto un programma: “Vi aspetto”

A giudicare da quello che abbiamo visto, perché come al solito la coppia si fa scivolare addosso tutti i commenti e le critiche, il punto di non ritorno al momento è lontano. Qualcuno ipotizza una sorta di tacito accordo: Gigi libero di giocare fino a quando vuole, ma formalmente obbligato finalmente a sposare la sua compagna. Solo ipotesi, in attesa che almeno uno dei due abbia voglia di parlarne.

Impostazioni privacy