Belen Rodriguez, basta un gesto per spiegare tutto: fan senza più parole

Belen, basta un gesto per spiegare tutto: fan senza più parole. Arriva la conferma ufficiale che tutti stavano aspettando

Ci sono gesti che valgono più di mille parole e in questo Belen Rodriguez è davvero una maestra. Perché con gli anni ha imparato ad usare a sua immagine e somiglianza i social che diventano il suo primo canale di informazione.

Belen Rodriguez (Instagram)

Così basta una foto per mandare un messaggio forte e chiaro a tutti. Come l’ultima che ha postato in una Instagram Story: Belen indossa di nuovo la fede ed è un gesto che non può passare inosservato. Una mossa che sembra far capire come con Stefano De Martino stia tutto tornando come una volta.

Belen, basta un gesto per spiegare tutto: le ultime parole su Stefano De Martino

L’ultimo avvistamento insieme è quello di un paio di settimane fa, mano nella mano durante un romantico weekend in un resort con Spa sulle colline della Franciacorta, nel Bresciano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno di tutto perché si parli di loro anche se dicono che loro non stanno insieme.

Lo ha ribadito forte l’argentina, intervistata da ‘Chi’ che intanto aveva pubblicato le foto della gita fuori porta: “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (ANSA)

Stefano ancora di recente ha smentito il ritorno di fiamma, spiegando che si vedono insieme al figlio Santiago, come è sempre stato dalla loro separazione. Casualmente però quella volta Santiago non c’era. “Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più”.

Impostazioni privacy