Melissa Satta svela anche l’ultimo segreto, non lo sapeva nessuno

Melissa Satta svela anche l’ultimo segreto, non lo sapeva nessuno. Nel passato della showgirl c’è un lungo soggiorno lontano dalla Sardegna

C’è un filo rosso che unisce le ex Veline sarde e gli Stati Uniti. Elisabetta Canalis ormai è losangelina da anni anche se non perde occasione per tornare in Italia. Melissa Satta invece ha fatto il viaggio inverso anche se non aveva mai spiegato bene i dettagli.

(Instagram)

Intervistata dal settimanale ‘F’, tra una confessione e l’altra su Kevin Boateng e Mattia Rivetti, il passato e il presente delle sue storie d’amore, ha raccontato anche della famiglia. Papà Enzo, origini sarde ma cresciuto a Roma, prima che lei nascesse era volato negli States con la sua nuova compagna (la madre di Melissa) per prendere una laurea ad Harvard.

Così i suoi genitori sono rimasti a vivere nella zona di Boston, dove effettivamente lei è nata, fino al 1991 quando aveva 5 anni. Poi il padre, noto architetto urbanista, ha accettato la proposta dall’Aga Khan per le sue residenze e alberghi di lusso in Costa Smeralda. E così a 5 anni Melissa è arrivata a Porto Cervo e lì è rimasta fino alle medie, prima di andare poi al Liceo Classico e spostarsi a Milano.

Melissa Satta svela anche l’ultimo segreto: il rapporto solidissimo con i due fratelli

Un’infanzia felice e spesso all’aria aperta, anche per stare dietro ai fratelli. Riccardo, il più grande, è figlio di una storia precedente del padre mentre Maximilian è nato quatto anni dopo di lei. E anche grazie alla loro compagnia, Melissa fin da piccola ha cominciato a praticare diversi sport, sia quelli legati al mare che il tennis e il calcio.

(Instagram)

A loro di recente aveva anche dedicato un dolce pensiero via Instagram. “Tutti e due hanno sempre saputo appoggiarmi nei momenti difficili. Anche se io sono andata presto via di casa, con loro mi sono sempre sentita spesso. Considero la loro opinione e la loro approvazione molto importante nelle cose che faccio. Anche quando a volte capita di avere opinioni diverse. Qualche discussione non manca, ma poi è bellissimo fare la pace”.

Impostazioni privacy