Tom Brady come Gigi Buffon: annuncio clamoroso, c’entra Cristiano Ronaldo

Tom Brady come Gigi Buffon: annuncio clamoroso, c’entra Cristiano Ronaldo. Tutti i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo

Ci sono campioni che prima o poi decidono di mettere un punto alla loro carriere per cominciare una nuova vita. E altri invece che chiedono una riposta al loro fisico e se è positiva tirano dritto. Come Tom Brady che non si ritirerà.

Cristiano Ronaldo e Tom Brady (Twitter)

L’annuncio è clamoroso perché riporta in scena il più grande quarterback di tutti i tempi nella NFL, prima con i New England Patriots e poi con i Tampa Bay Buccaneers. Dopo il titolo del 2021 (ultimo di sette titoli), arrivato alla vigilia della 23esima stagione nella Lega, Brady nelle scorse settimane aveva annunciato il ritiro. Oggi però ha cambiato idea ed è pronto per cominciare la preseason con i vecchi compagni di squadra.

“In questi ultimi due mesi ho capito che il mio posto è ancora in campo e non sugli spalti”, ha spiegato il qb dicendo che quel momento arriverà ma non è adesso. E per festeggiare, sabato scorso era in campo all’Old Trafford prima di Manchester United-Tottenham al fianco di Cristiano Ronaldo.

Tom Brady come Gigi Buffon: come Cristiano Ronaldo e LeBron James non vuole mollare

Come mai questa visita? Semplice, la famiglia Glazer che è la maggiore azionista dello United è anche la proprietaria dei Buccaneers e quindi hanno voluto creare un gemellaggio in campo. Ma molti tifosi, non solo del football, sono convinti che la visita di Brady ad un’altra leggenda abbia in qualche modo influito sulla sua scelta.

Non è così perché aveva già deciso, ma è bello pensare che nei dialoghi tra due grandissimi nel loro sport abbiano parlato anche di questo. Come Tom Brady anche Cristiano Ronaldo a 37 anni non ha nessuna voglia di mollare o di ritirarsi. E a differenza di Leo Messi, luì a Manchester sta dando tutto.

(Instagram)

Ma nelle ultime ore è arrivato anche un commento eccellente di un’altra leggenda dello sport. Non appena LeBron James ha letto la decisione di Tom Brady, che ha 7 anni più di lui, gli è bastato postare un’immagine e una parola sola che dice tutto.

Impostazioni privacy