Chiara Nasti promette novità, l’annuncio scatena i fan: è la svolta

Chiara Nasti promette novità, l’annuncio scatena i fan: è la svolta. L’influencer napoletana, in coppia con Mattia Zaccagni, stupisce ancora

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni diventeranno genitori entro l’anno? Il dubbio lo ha insinuato il portale Very Inutil People fornendo una serie di indizi. Tra questi un pancino che sembrerebbe più rotondo del solito per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che oggi fa l’influencer e l’imprenditrice nl mondo della moda.

Chiara Nasti, novità in arrivo (Instagram)

La ragazza napoletana ha sempre fatto del suo fisico un punto di forza mentre oggi appare un po’ più piena in alcune immagini insieme ad un amico in macchina. E poi Chiara parlando con i suoi follower ha detto di essere «troppo happy» e di avere in ballo tantissime novità, di lavoro ma non solo. Poi nelle sue Stories conclude con una frase sibillina: «Perché io penso alla mia vita e la gente anche?».

In fondo basterebbe smentire (cosa che al momento non ha fatto), ma anche questo fa parte del personaggio. Dopo tutte le voci che si inseguivano dalla scorse estate, Chiara prima di Natale ha ammesso al sua storia con il calciatore della Lazio e da lì in poi una serie di rivelazioni sul loro rapporto, sempre più stretto e bello.

Chiara Nasti promette novità, l’annuncio scatena i fan: è la svolta. Dopo Zaniolo la nuova storia funziona

“Sei fidanzata?”. Di fronte all’ennesima richiesta sullo stesso argomento, Chiara Nasti aveva ammesso tutto: “Mi fate sempre questa domanda! Tutte le volte che ho detto no, non era vero. Lo sono! Sono fidanzata da giugno”. Archiviata la love story con Nicolò Zaniolo, l’influencer napoletana aveva ufficializzato tutto con le parole ma anche con un’immagine sul suo profilo Instagram.

Il calcio come filo conduttore della sua vita sentimentale anche perché il nome di Zaccagni era già spuntato alla fine dell’estate e lei aveva sempre negato, evidentemente solo per proteggere questa nuova storia. Già lo scorso ottobre un commento del calciatore ad una foto della Nasti aveva fatto molto discutere. “Non riesco a stare senza di te” e tutti avevano capito.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

E poi era arrivata la conferma ufficiale della bella napoletana che nei mesi successivi rispondendo alle domande dei suoi follower aveva ammesso cosa le dà di più questo amore. Mattia è il primo con cui si sente libera di esprimersi come vuole, la rispetta e la ama per quello che è nella vita di tutti i giorni. Un amore speciale con una svolta speciale?

Impostazioni privacy