Sky Sport, un altro evento in arrivo da aprile: la programmazione

Sky Sport arricchisce la programmazione con l’acquisizione pluriennale dei diritti tv per l’Italia di un altro importante evento 

Saranno settimane di grande sport quelle che attendono gli abbonati a Sky. Tra aprile e maggio il palinsensto dei canali della pay tv sarà ricchissimo tra calcio, tennis, motori e altro ancora.

Sky Sport
Sky Sport (La Presse)

Dalla ripresa del campionato di Serie A fissata per il weekend del 2-3 aprile, Sky continuerà a trasmettere tre partite per ogni giornata. Entra nel vivo la stagione dei motori con i Gran Premi di Formula 1 (Arabia Saudita, Australia, Imola, Miami e Montecarlo) e di MotoGP. Il tennis, dopo Indian Wells, propone ben tre Masters Mille (Miami, Madrid e Roma) prima del Roland Garros (visibile sui canali di Eurosport 210 e 211).

Aprile e maggio sono i mesi prediletti anche per gli appassionati di ciclismo con le Grandi Classiche del Nord e il Giro d’Italia, anch’essi trasmessi da Eurosport. Si conclude anche la stagione europea del Rugby con le fasi fianli delle Coppe europee mentre prosegue quella del Super 15. Ad arricchire la programmazione ci saranno poi la Indy Car, la Formula E ( con l’ePrix di Roma del 9 aprile) e un altro evento di cui Sky ha annunciato l’acquisizione dei diritti per i prossimi cinque anni.

Sky Sport, un altro evento da aprile

Baseball MLB
Baseball MLB (Ansa Foto)

Dal 2021 al 2026, Sky Sport e Now Tv trasmetteranno il campionato di Baseball MLB, uno dei tre grandi main event dello sport americano insieme al basket NBA e al Football Americano NFL.

La stagione del Baseball negli Usa comincerà con l’opening day del prossimo 7 aprile e proseguirà tra regular season, playoff e World Series fino a fine ottobre. Si gioca di fatto tutti i giorni con un’unica interruzione tra 16 e 19 luglio per l’All Star Game di Los Angeles, anch’esso trasmesso su Sky.

Su Sky e Now saranno trasmessi fino a sette incontri a settimana nella regular season, di cui almeno due con commento in italiano. Gli orari variano a seconda dei match scelti dalla serata italiana fino a notte fonda. Nella Post Season sarà visibile almeno una partita al giorno mentre tutte le sfide delle World Series (la finale al meglio delle sette che assegna il titolo) saranno in diretta.

Oltreché su Now, tutte le partite di MLB trasmesse sui canali Sky saranno disponibili, in streaming, anche su SkyGo.

Impostazioni privacy