Clemente Russo fuori dall’Isola dei Famosi? Un’ex concorrente spiega tutto, motivo incredibile

Clemente Russo fuori dall’Isola dei Famosi? Un’ex concorrente spiega tutto, motivo incredibile ma nella nuova diretta può cambiare tutto

Sono bastate un paio di settimane per eleggere, anche se non non maniera ufficiale, i concorrenti più discussi in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Per ora largamente in testa ci sono Clemente Russo e la moglie, Laura Maddaloni.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (screenshot Mediaset)

Il pugile campano era partito dall’Italia convinto di poter arrivare fino in fondo perché lui, come la compagna che è un’ex famosa judoka, è un lottatore. Invece sono già a rischio eliminazione definitiva dopo essere finiti sulla Playa Sgamada e il pubblico sul web ha già bocciato la coppia, soprattutto Laura.

I motivi? Li spiega Miryea Stabile che ha partecipato lo scorso anno dopo aver vinto La Pupa e il Secchione. Intervistata nel format #FreeIsola sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, ha detto la sua: “Laura per quanto diretta sia, non avendo mai fatto un reality non sa come comportarsi. E magari arrivando da un mondo sportivo loro sono molto diretti, schietti. Una persona se la può prendere come se fosse un fatto personale”.

Clemente Russo fuori dall’Isola dei Famosi? C’è grande attesa per la nuova diretta

Per sapere di più sul destino di Clemente Russo e Laura Maddaloni dovremo aspettare la diretta del 4 aprile. Già ma la puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ci sarà? Nelle scorse ore in Italia era scattato l’allarme per il possibile arrivo di una tempesta molto pericolosa nella zona dove stanno i naufraghi. Ma a chiarire tutto sono arrivate le ultime Stories di Alvin direttamente dall’Honduras: “Non so come mai in Italia sia arrivata la notizia di un uragano…In realtà non è così”.

Isola dei Famosi, Alvin (Instagram)

La sfida al televoto sarà fra tre delle coppie più seguite: Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, poi Franco Rujan (in arte Blind) e Roberta Morise e infine Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo. Chi sarà eliminato finirà sulla Playa Sgamada insieme a Clemente Russo e Laura Maddaloni, ma anche Floriana Secondi e Antonio Zequila. E uno di loro potrebbe uscire definitivamente.

Impostazioni privacy