Clemente Russo, la decisione più dolorosa all’Isola dei Famosi: pubblico senza parole

Clemente Russo, la decisione più dolorosa all’Isola dei Famosi: pubblico senza parole. L’ultima diretta del reality ha cambiato tutto

Tutti quelli che hanno partecipato ad un reality lo sanno. Prima o poi arriva il momento delle scelte e alcune sono decisamente più complicate di altre. Ora l’ha capito anche Clemente Russo che all’Isola dei Famosi ha dovuto prendere una decisione dolorosa.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (screenshot Mediaset)

Il pugile campano sta partecipando insieme alla moglie, l’ex judoka Laura Maddaloni, ma come coppia non soano piaciuti nè al pubblico nè agli altri concorrenti. Ecco perché sono finiti sulla Playa Sgamada, ultimo appello prima dell’eliminazione finale. Ed ecco perché la produzione adesso ha deciso di dividerli.

Ad un certo punto della diretta infatti Clemente, come leader del gruppo ha potuto scegliere se tornare ufficialmente in gioco nella Playa Accopiada, quella principale del reality. Ma per farlo ha dovuto decidere di separarsi da sua moglie. E come se non bastasse, quest’ultima è finita al televoto mentre lui da adesso in poi sarà accoppiato a Floriana Secondi.

Clemente Russo, la decisione più dolorosa: Laura rischia, ma esce Marco Melandri

Decisivi per il futuro del reality sono stati gli esiti del televoto. Nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 Roberta Morise e Blind  sono finiti nella Playa Sgamada, battuti sia da Jeremias e Gustavo che da Lory Del Santo e dal fidanzato Marco. E intanto sono anche sbarcarti finalmente due membri de I Cugini di Campagna, Nick Luciani e Silvano Michetti.

La prova leader è stata vinta da Jeremias e Gustavo Rodriguez e subito dopo è stato comunicato l’esito del televoto flash di Playa Sgamada. Laura Maddaloni si è salvata, perché più votata per rimanere, insieme a Jovana Djordjevic. L’eliminato, con solo il 16% delle preferenze, è Marco Melandri: l’ex campione del Motomondiale quindi tornerà a casa.

Marco Melandri
Marco Melandri eliminato definitivamente (Instagram)

Infine nuove nomination e tre coppie ancora a rischio: sono Lory e Marco, i più votati dagli altri, ma anche Ilona e Roger oltre a Estefania e Nicolas. Il nuovo capo in Playa Sgamada è Blind ma dovremo aspettare la prossima diretta del 7 aprile per capire se ci saranno altre eliminazioni. E intanto almeno per qualche giorno Clemente e Laura dovranno vivere separati in due parti diverse dell’isola.

Impostazioni privacy