Ilary Blasi e Francesco Totti, attimi di imbarazzo: “Sbiancò, balbettò che si era fatto male”

Ilary Blasi e Francesco Totti, attimi di imbarazzo: “Sbiancò, balbettò che si era fatto male”. Divertente retroscena sulla vita della coppia

Di questi tempi, tutto quello che succede attorno a Ilary Blasi e Francesco Totti viene amplificato all’infinito, ma c’è anche modo di sorridere. Come di fronte al retroscena che ha svelato Vladimir Luxuria, intervistata dal magazine del ‘Fatto Quotidiano’.

Ilary Blasi (Instagram)

Ha raccontato di essere felice per il ritorno all’Isola dei Famosi questa volta come opinionista dopo aver fatto la concorrente ma anche l’inviata. Ha rischiato di partire per l’Honduras, ma solo se Alvin non si fosse negativizzato prima che cominciasse il programma. Ma soprattutto è felice di lavorare per la prima volta insieme a Ilary, che conosceva già anche se si frequentano poco.

Eppure in una occasione  è stata sua complice. Lei all’epoca era direttore artistico al Muccassassina, noto locale di Roma, e una sera arrivò la coppia dei Totti. Le due trovarono subito un’intesa e decisero di fare uno scherzo al capitano della Roma: “Mi avvicinai e gli dissi che un go-go boy non si era presentato, che eravamo in difficoltà e che pensavamo a lui come sostituto. Sbiancò, balbettò che si era fatto male alla caviglia e mi disse: ‘Chiedi all’amico mio’. Di entrambi mi colpì l’assenza di pregiudizi”.

Ilary Blasi e Francesco Totti, attimi di imbarazzo: all’Isola c’è un’intesa perfetta

Da allora è nato un rapporto che adesso è diventato lavorativo e Luxuria ammette che tra di loro basta uno sguardo per capirsi. Ma è lo stesso anche con Nicola Savino, con il quale dà vita a divertenti siparietti tra opinionisti. Il suo pregio maggiore? Quello di essere una persona sincera, senza maschere. Com’è davanti alla telecamera, è così anche quando finisce il programma, a differenza di altri colleghi.

Vladimir Luxuria (Instagram)

Ma nell’intervista Vladimir ha parlato anche dei suoi trascorsi nel reality e di un’amicizia speciale che era nata negli anni. Fu lei nel 2008 a svelare il fluirt tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez quando erano entrambi concorrenti e la discussione fu violenta. Ma con il tempo sono diventati amici e lui, prima di morire, l’aveva anche invitata a Zanzibar dove aveva aperto un locale. Una persona speciale, migliore anche di quello che appariva in video.

Impostazioni privacy