Lewis Hamilton, grande progetto in vista: non ci saranno più segreti

Lewis Hamilton, grande progetto in vista: non ci saranno più segreti. Il sette volte campione del mondo è pronto per raccontare tutto

Se pensate di conoscere tutto di Lewis Hamilton, nonostante la proverbiale riservatezza del pilota britannico sulla sua vita privata, siete sempre in tempo a cambiare idea. Perché la verità la conosce soltanto lui ed è pronto a raccontarla.

Lewis Hamilton (Instagram)

Succederà nei prossimi mesi con il docu film che Apple TV+ ha messo in cantiere sulla vita del sette volte campione del mondo, in pista come fuori. Non c’è ancora una data precisa per il lancio e nemmeno un titolo definitivo, ma si annuncia già come uno dei prodotti più iconici della piattaforma streaming. Anche perché sarà lo stesso Lewis a seguire il progetto insieme al suo al suo media talent manager, Penni Thow.

Secondo il sito MotorsportWeek, Hamilton spera che il risultato sia simile al recente film sulla storia delle sorelle Williams. “Penso che le storie siano pronte per essere raccontate. Credo che sia importante e che ci sia molto da imparare. Se la tua storia può avere un impatto positivo anche solo su una sola persona o su una sola famiglia, sarebbe incredibile”. E i produttori, che avranno libero accesso sia alla sua vita fuori dalla pista che nei box, promettono testimonianze e filmati inediti, spettacolari.

Lewis Hamilton pronto per ricominciare, arriva la testimonianza importante di un collega

Questo weekend, come tutti i colleghi, anche Lewis Hamilton tornerà in pista per il GP d’Australia ultima tappa lontano dall’Europa prima di sbarcare a Imola. E c’è un altro pilota che lo conosce bene e ha avuto parole di profonda stima per il campione inglese. Perché Valtteri Bottas, correndo al suo fianco per cinque stagioni, ha imparato a conoscerlo bene e anche se oggi è all’Alfa Romeo non ha dimenticato.

Intervistato dal sito people.com, il finland4ese ha spiegato che nonostante ormai vestano due tute diverse sono rimasti molto amici: “Stiamo correndo l’uno contro l’altro, ma quando abbiamo finito possiamo ancora condividere i voli o fare qualsiasi cosa. Abbiamo volato insieme dopo la gara del Bahrain a Dubai. E poi lo stesso da Dubai all’Arabia Saudita”.

Lewis Hamilton torna in pista a Melbourne (ANSA)

Bottas nell’intervista ha confermato che tra loro non è cambiato nulla perché quello che hanno creato negli anni è un legame solido. “Abbiamo ottenuto un bel po’ di cose insieme come compagni di squadra. E penso che questo tipo di amicizia durerà sicuramente a lungo”.

Impostazioni privacy