Futuro Mbappé, offerta pazzesca: sarà il calciatore più pagato di sempre

Futuro Mbappé, offerta pazzesca: sarà il calciatore più pagato di sempre.  Decisione finale nelle prossime settimane, tifosi impietriti

Con la semifinale di Champions League praticamente in ghiaccio, il Real Madrid sta vivendo un momento d’oro sotto la guida di Carlo Ancelotti. Ma la testa dei tifosi e quella del club è già rivolta alla prossima stagione, con un sogno che tutti conoscono bene.

Mbappé
Mbappé, pronto a rinnovare con il PSG (AP/LaPresse)

Perché va bene Benzema, ma se arrivasse anche Kylian Mbappé ci sarebbe concorrenza zero, nella Liga e soprattutto in Europa. Un tormentone che va avanti da tempo, perché il futuro del campione francese è ancora tutto da scrivere, con colpi di scena a sorpresa che si susseguono di settimana in settimana.

A gennaio quasi tutti davano per scontato il suo arrivo a Madrid da giugno, anche perché la voglia di firmare il prolungamento con il PSG era pari a zero. Ancora di più dopo che proprio contro gli spagnoli è finita di nuovo l’avventura in Champions League già agli Ottavi di finale. E invece il finale potrebbe essere a sorpresa.

Futuro Mbappé, offerta pazzesca: ecco cosa può far saltare il banco

In casa Real sono tutti tranquilli perché l’accordo formale con il campione francese esiste da tempo. Ma negli ultimi giorni il vento è cambiato e soffia dalla parte di Parigi, con un finale di questo thriller che potrebbe sorprendere davvero tutti i tifosi.

Mbappé
Kylian Mbappé (ANSA)

Come ha spiegato il giornalista spagnolo Guillem Balague a ‘Cadena Cope’ infatti il PSG avrebbe offerto per il rinnovo 150 milioni di euro di ingaggio per altri due anni di contratto. E a questi andranno aggiunti 40 milioni a stagione solo per il fatto di firmare il contratto con il suo attuale club. Una cifra pazzesca che lo renderebbe il calciatore più pagato nella storia del calcio.

Impostazioni privacy