DAZN a prezzi scontatissimi solo con questa offerta, da prendere al volo

DAZN a prezzi scontatissimi solo con questa offerta, da prendere al volo. Continuano le promozioni per il calcio e lo sport in streaming

In attesa di capire quello che succederà con le grandi manovre per la proprietà di TIM e quindi per l’accordo che lega l’operatore telefonico a DAZN continuano le promozioni. L’ultima in ordine di tempo per avere tutto il calcio a prezzo scontato è Kena TIMVISION Prova.

DAZN
DAZN (LaPresse)

Un pacchetto che ha nello sport il suo pezzo forte perché oltre a DAZN è presente anche Eurosport per 12 mesi. Rispetto a quando era stato lanciato, il pacchetto è ulteriormente sceso nei suoi costi e presenta notevoli vantaggi per i clienti. In pratica Kena TIMVISION corrisponde al pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport commercializzato da TIM.

Grazie alla nuova promozione Kena TIMVISION Prova sarà quindi possibile provare tutti i contenuti di Prova TIMVISION, ma con una differenza sostanziale. Perché in questo caso la prova a prezzo scontatissimo, 9,99 euro, dura soltanto un mese. Da quello successivo, se il cliente vorrà continuare ad usufruire di tutti i contenuti, il prezzo salirà leggermente.

DAZN a prezzi scontatissimi solo con questa offerta: ecco cosa include il pacchetto

Il pacchetto Kena TIMVISION Prova, include questi servizi: TIMVISION da 6,99 euro al mese con Eurosport Player per i primi 12 mesi. Infinity+ da 7,99 euro al mese solo per i primi 12 mesi) e DAZN da di 29,99 euro al mese.

La promozione può essere sottoscritta direttamente online tramite il sito ufficiale di Kena, oppure presso i rivenditori aderenti e contattando il Servizio Clienti 181. O ancora utilizzando l’app ufficiale dell’operatore. Ma attenzione perché Kena TIMVISION Prova è disponibile solo per nuove numerazioni.

Il prezzo del primo mese è pari a 9,99 euro. Dal secondo mese fino al sesto mese il costo del pacchetto streaming sale a 19,99 euro e poi aumenta a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato. In particolare con la piattaforma streaming DAZN c’è tutta la Serie A TIM, la Serie B, le partite di Europa League e il meglio della Conference League. E ancora Liga, English Football League, la FA Cup inglese, il Football NFL e molto altro.

Kena Timvision (Facebook)

Inoltre c’è Infinity+ di Mediaset, incluso gratuitamente per i primi 12 mesi con disattivazione automatica al termine. Se il cliente vorrà riattivare il servizio (comprese 104 partite in streaming della Champions League), dovrà farlo a pagamento: attualmente costa  7,99 euro al mese.

Impostazioni privacy