Laura Maddaloni, paura in diretta: all’Isola dei Famosi arriva il momento più duro

Laura Maddaloni, paura in diretta: all’Isola dei Famosi arriva il momento più duro. La moglie di Clemente Russo affronta la crisi

Nella loro vita da sportivi ad altissimi livelli (più lui di lei), sono stati abituati a combattere e a vincere. Ma certamente Laura Maddaloni e Clemente Russo non pensavano di essere mesi così a dura prova all’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022 (screenshot Mediaset)

Invece sia fisicamente che mentalmente il reality di Canale 5 si sta rivelando molto più duro di quello che si aspettavano anche loro. L’ennesima prova l’abbiamo avuta durante l’ultima diretta dell’Isola. Laura già nei giorni scorsi aveva dovuto abbandonare temporaneamente il programma per farsi assistere e come aveva raccontato lei stesse le avevano fatto flebo per 22 ore, curandole un’anemia.

Quando è arrivato il momento della nuova prova ricompensa, bistecche per tutti, la Maddaloni è andata di nuovo in crisi. Come gli altri, anche l’ex judoka doveva affrontare un percorso ad ostacoli, ma appena terminata la sua prova è sparita e in Palapa non c’era. Cosa è successo? lo ha spiegato Alvin, parlando di un piccolo mancamento, ma sotto controllo del medico. Poi si è ripresa, ma è stato il momento più duro.

Laura Maddaloni, paura in diretta: la rivalità è con  Guendalina Tavassi è durissima

L’ennesima diretta dell’Isola ha confermato ancora una volta che Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi sono le due donne forti in questa edizione del reality. Non a caso durante la puntata sono state messe in sfida per aggiudicarsi alcuni cocchi (che poi lei ha vinto dividendoli con i compagni).

Ancora una volta infatti tra le due concorrenti sono volate parole grosse, perché alla moglie di Clemente Russo non sono piaciuti alcuno comportamenti. Incolpa la rivale di fare la furba, soprattutto quando si tratta di cibo. Come quando si è nascosta alcune pizzette nel costume per non farsi scoprire, un’accusa sollevata nei giorni scorsi e confermata in diretta, anche se non ci sono prove concrete.

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni (Instagram)

Ilary Blasi ha provato un chiarimento in diretta, ma entrambe sono rimaste sulle loro posizioni dimostrando che non hanno nessuna intenzione di cedere. Alla fine è stato eliminato definitivamente Marco Senise, ex protagonista di Forum, mentre loro andranno avanti a lungo.

Impostazioni privacy