Sky Sport in offerta, questa è imperdibile: come attivare la promozione

Sky Sport in offerta, questa è imperdibile: come attivare la promozione. Ancora una volta c’è un pacchetto speciale per gli abbonati

In attesa di capire cosa succederà da agosto, quando tutta la Serie A potrebbe tornare anche su Sky Sport, l’emittente satellitare ha sempre pronte nuove offerte per il pubblico. L’ultima ha un nome invitante ma bisogna anche fare in fretta perché parliamo della Special Week di Sky.

Sky Sport (LaPresse)

Una proposta sottoscrivibile solo fino al 1° maggio in attesa che prossimamente ne arrivino altre, dedicata ai nuovi clienti che passano a Sky ma anche a chi vuole cambiare abbonamento. In effetti con questa proposta c’è la possibilità di mettere insieme Sky TV e Sky Sport ad un prezzo  scontato per i primi 18 mesi di abbonamento.

Il pacchetti comprende tre proposte in una sola: Sky TV con tutte le serie TV, gli show e i documentari del catalogo Sky, incluse le produzioni Sky Original. Ma anche Sky Sport con le partite di Champions League, Europa League e Conference League, il Gran Premi  di Formula 1 e Moto GP, i grandi tornei di tennis, la NBA e molto altro. E infine Sky Go che dà accesso a tutti i contenuti dell’abbonamento Sky tramite l’app Sky Go, disponibile su smartphone, tablet e Pc.

Sky Sport in offerta, questa è imperdibile: tutto quello che propone il pacchetto

Il pacchetto di questa Special Week sarà attivabile online ad un costo di 24,90 euro al mese anziché 45 euro per i primi 18 mesi. E l’offerta è attivabile per i clienti che scelgono tra Sky Q via Internet e Sky Q via Satellite.  Per attivarla basta la procedura online, senza doversi affidare ad intermediari e call center con la possibilità di verificare, prima della sottoscrizione, tutte le condizioni tariffarie disponibili.

Ma Sky propone anche l’offerta Prova Sky. Una promozione che costa 9 euro una tantum e permette di accedere a tutta l’offerta Sky per 30 giorni. Durante questo periodo di tempo, infatti, sarà possibile accedere a Sky TV, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Kids oltre ad un abbonamento Netflix con piano Standard.

Sky Sport.  continuano le offerte (LaPresse)

Per accedere a tutti i contenuti sarà consegnato il decoder Sky Q, da restituire alla fine della prova se il cliente decide di non attivare nessun pacchetto. Per tutto il periodo sarà possibile anche accedere a Sky Go e al termine dell’offerta, il cliente sarà libero di scegliere se attivare o meno un nuovo abbonamento Sky.

Impostazioni privacy