Chiara Nasti, la vita sta per cambiare: che annuncio in diretta

Chiara Nasti, la vita sta per cambiare: annuncio in diretta. Confermate le voci che circolavano la tempo, ma la sorpresa è arrivata in tv

Tiro sul palo, autogol sfortunato del portiere, 2-2. Nulla di strano nel secondo pareggio della Lazio sul campo dello Spezia prima che la partita prendesse un’altra piega, se non per il messaggio che è arrivato dopo: Chiara Nasti è incinta.

Chiara Nasti (Instagram)

In effetti le voci di una gravidanza in corso per la nota influencer napoletana circolavano da settimana ma lei aveva sempre evitato il discorso o negato. Ora però il gesto del suo compagno, Mattia Zaccagni, è chiarissimo: dopo il gol si è messo un dito in bocca mimando il ciuccio e il pallone sotto la maglia per annunciare il pancione.

Nessuno sa se l’avessero concordato in caso di gol, ma a quel punto Chiara ha dovuto confermare: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori…ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”. E a stretto giro è arrivato anche il post della sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne : “Sì, finalmente posso dirlo. Divento zia, non vedo l’ora. Chiara e Mattia mi avete reso la persona più felice del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti, la vita sta per cambiare: Mattia Zaccagni le ha fatto dimenticare Zaniolo

Non più tardi di un mese fa, di fronte all’ennesima domanda sulla sua pancia sospetta, Chiara sui social si era infuriata: “Certa gente non si scoccia a farti notare sei ingrassata o sei dimagrita? Ma che pa**e, basta! Uno non può mangiare un po’ di più… Non mi toccate proprio, non mi frega un ca**i, posso mettere anche dieci chili”. la verità invece era un’altra e secondo 361magazine l’influencer napoletana sarebbe al sesto mese di gravidanza.

Archiviata la love story con Nicolò Zaniolo, molto mediatica ed evaporata anche in fretta, la bella Chiara dalla scorsa estate frequenta il centrocampista esploso nel Verona e oggi alla Lazio. I due ragazzi si sono conosciuti la scorsa estate a Ibiza e da lì avevano cominciato a frequentarsi. Il nome di Zaccagni era già spuntato alla fine dell’estate e lei aveva sempre negato, evidentemente solo per proteggere questa nuova storia.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

Mattia sarebbe stato il ragazzo giusto per farle dimenticare l’avventura intensa ma anche molto breve con Nicolò Zaniolo della scorsa primavera? Se lo chiedevano in tanti e adesso sappiamo che la risposta è affermativa.

Impostazioni privacy