“Sono molto deluso”: Clemente Russo tradito non la prende bene, addio clamoroso?

“Sono molto deluso”: Clemente Russo tradito non la prende bene, addio clamoroso? La prossima diretta all’Isola dei Famosi sarà decisiva

Tutte le edizioni che abbiamo vissuto fino ad oggi all’Isola dei Famosi hanno messo in mostra personalità forti, che non sempre però sono arrivate fino in fondo. Come Clemente Russo che nel bene e nel male sta caratterizzando il reality nel 2022.

Clemente Russo Isola (screenshot Mediaset)

Il pugile napoletano è arrivato in Honduras con il preciso obiettivo di vincere e rimanere anche il più possibile insieme alla moglie, Laura Maddaloni. Ma certi suoi atteggiamenti e alcune parole non sono passate inosservate e gli stanno facendo il vuoto attorno. Lui non se ne accorge o finge di farlo e intanto i suoi compagni di avventura stanno studiando strategie diverse.

Come Edoardo Tavassi che dice si essere rimasto molto deluso da quello che ha visto negli ultimi giorni e si è lamentato di questo con Carmen Di Pietro. “Sono molto deluso da lui…“, le ha detto spiegando che nei giorni scorsi aveva pensato di poter fare nascere una bella amicizia e invece credere che non ci sarà nulla.

Clemente Russo tradito non la prende bene, addio clamoroso? Il verdetto sta per arrivare

Il problema è che Clemente, ma anche Laura, sono partiti in un modo e pur di essere coerenti con la loro natura non hanno mai cambiato idea. E la lite tra il pugile e Nicolas Vaporidis sotto gli occhi delle telecamere solo un paio di giorni fa è stata la conferma del fatto che hanno colto solo lo spirito di competizione ma null’altro.

Una conferma ulteriore arriverà dalla nuova diretta del 6 maggio. Perché se nell’ultima puntata Ilona Staller è stata eliminata definitivamente lasciando l’Honduras, il televoto ha relegato Estefania Bernal sulla Playa Sgamada. Ma ci sono anche tre naufraghi in nomination: Nicolas Vaporidis, Nick dei Cugini di Campagna e lo stesso Clemente Russo.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

I continui scontri con i suoi compagni di viaggio lo porteranno a prendere una decisione clamorosa, abbandonando il reality prima del tempo’ Oppure ci penserà il pubblico da casa mandandolo in quel purgatorio che è l’anticamera dell’eliminazione definitiva? Manca poco al verdetto, ma intanto Clemente e Laura sono la coppia che più è riuscita a dividere il pubblico.

Impostazioni privacy